Pazza per le borse
-
- Very Important Poster
- 16
Rob mi servirebbe proprio una borsa gigante considerando che ho riempito tutte le 4 scatole che avevo
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Potresti comprare una scatola per mettere dentro le 4 scatole che contengono le enne borse.
Timida, ti conviene rinsavire subito altrimenti la pazzia potrebbe degenerare e potresti fare degli errori tipo quelli di cui ho scritto qui. Infatti la causa di 4 mesi di lavoro buttati è pazza per le borse: in 4 mesi non mi pare di averle visto 2 volte la stessa borsetta... anche se non sono una che sta a guardare queste cose e potrebbe essermi sfuggita la ripetizione. Per me ha 365 borsette e 100 paia di scarpe da abbinare alle borse (le scarpe le ho notate anche "ripetute" perché me ne serviva un paio e guardavo i piedi di tutte le donne ).
Donna avvisata... (e anche Verba volant... )
Timida, ti conviene rinsavire subito altrimenti la pazzia potrebbe degenerare e potresti fare degli errori tipo quelli di cui ho scritto qui. Infatti la causa di 4 mesi di lavoro buttati è pazza per le borse: in 4 mesi non mi pare di averle visto 2 volte la stessa borsetta... anche se non sono una che sta a guardare queste cose e potrebbe essermi sfuggita la ripetizione. Per me ha 365 borsette e 100 paia di scarpe da abbinare alle borse (le scarpe le ho notate anche "ripetute" perché me ne serviva un paio e guardavo i piedi di tutte le donne ).
Donna avvisata... (e anche Verba volant... )
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Timida hai già avuto modo di acquistare una delle Ecobag Vodafone presso lo Spazio My Future in corso Garibaldi 59 a Milano? Immagino di no, perché non lo hai scritto sul Forum.
Se ti interessano, dal 15 luglio 2009 puoi acquistarle direttamente sul sito Vodafone (dettagli), però attualmente ne sono a disposizione solo 2.
Se ti interessano, dal 15 luglio 2009 puoi acquistarle direttamente sul sito Vodafone (dettagli), però attualmente ne sono a disposizione solo 2.
-
- Very Important Poster
- 16
In effetti non le ho comprate ma non ci tengo molto...non mi piacciono così tanto...