Area Clienti 133 non disponibile

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Vi sarà capitato molte volte di tentare di accedere all'Area Clienti 133 e di leggere:
L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile.
Stiamo lavorando per migliorarla ed arricchirla con nuovi servizi.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.

Sono 3 ore che tento di visualizzare le soglie della naviga 3, ma la cosa non mi riesce né da sito (l'Area Clienti 133 non disponibile), né da cellulare: nella Home del Portale Tre compare la scritta Il tuo credito residuo non è al momento disponibile e cliccando su Info Costi o altro si legge "Attenzione! Si è verificato un problema temporaneo.".
Insomma, Area clienti non disponibile anche da cellulare.

Ieri non ho potuto verificare se c'erano problemi all'indirizzo http://areaclienti.tre.it/selfcare/area ... A_HTML.xsl, ma so per certo che da cellulare i problemi già c'erano: infatti per tutto il giorno non ho potuto controllare le soglie della naviga 3.

Voi avete problemi fin da ieri? :perplesso7: Se così fosse, oltre 24 ore di "lavori" durante la settimana... :penso:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1645
Messaggio

E' da un po' di giorni che non accedo all'area clienti quindi non saprei dirti. Neanche il 4330 funziona, ti dice "le informazioni sul suo credito residuo non sono momentaneamente disponibili", stessa cosa per le soglie.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ancora non riesco ad accedere all'Area Clienti da sito, nonostante sia scomparsa la scritta L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile....
La pagina carica "all'infinito": è un problema di connessione (naviga 3) oppure anche voi avete questo problema? :perplesso7:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1645
Messaggio

Stesso problema. Rispetto a prima è solamente tornato il credito nel 4330.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

In questo momento l'Area Clienti 133 funziona sia da sito, che da cellulare. Anche chiamando il 4330 posso ascoltare credito e soglie. Giusto in tempo... :goccia3: