Vi sarà capitato molte volte di tentare di accedere all'Area Clienti 133 e di leggere:
L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile.
Stiamo lavorando per migliorarla ed arricchirla con nuovi servizi.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Sono 3 ore che tento di visualizzare le soglie della naviga 3, ma la cosa non mi riesce né da sito (l'Area Clienti 133 non disponibile), né da cellulare: nella Home del Portale Tre compare la scritta Il tuo credito residuo non è al momento disponibile e cliccando su Info Costi o altro si legge "Attenzione! Si è verificato un problema temporaneo.".
Insomma, Area clienti non disponibile anche da cellulare.
Ieri non ho potuto verificare se c'erano problemi all'indirizzo http://areaclienti.tre.it/selfcare/area ... A_HTML.xsl, ma so per certo che da cellulare i problemi già c'erano: infatti per tutto il giorno non ho potuto controllare le soglie della naviga 3.
Voi avete problemi fin da ieri? Se così fosse, oltre 24 ore di "lavori" durante la settimana...
Area Clienti 133 non disponibile
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1645
E' da un po' di giorni che non accedo all'area clienti quindi non saprei dirti. Neanche il 4330 funziona, ti dice "le informazioni sul suo credito residuo non sono momentaneamente disponibili", stessa cosa per le soglie.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ancora non riesco ad accedere all'Area Clienti da sito, nonostante sia scomparsa la scritta L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile....
La pagina carica "all'infinito": è un problema di connessione (naviga 3) oppure anche voi avete questo problema?
La pagina carica "all'infinito": è un problema di connessione (naviga 3) oppure anche voi avete questo problema?