Tutto lavoro inutile
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Le coccinelle hanno portato fortuna : stamattina presto, mentre facevo colazione, mi è arrivato un SMS grazie al quale ho pututo finire la colazione in tutta calma. Infatti oggi sto a casa: ho comunque dormito poco, devo sbrigare un po' di cose al PC ed inviare qualche mail, ma almeno sto seduta.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La tristezza che ha prevalso su tutti gli altri sentimanti elencati nel primo post si fa sentire di nuovo.Fenice ha scritto:
- Triste: è tutto da rifare
Già sapevo che avrei trascorso il mese di agosto a portare avanti da casa il lavoro iniziato il 9 luglio: è quello che succede quando si buttano 4 mesi di lavoro e si deve fare il possibile per recuperare... Però oggi mi sono resa conto che il possibile non basta: mi devo attrezzare per fare l'impossibile.
Quando sono arrivata dai miei ero abbastanza ottimista: un mese di lavoro sarebbe stato più che sufficiente per fare tutto con calma e nel modo migliore, ma... i soliti imprevisti! Tra caldo insopportabile e zanzare fastidiose non riesco a dormire più di 6-6.30 ore per notte quindi mi alzo già stanca; questo sommato ai vicini rumorosi da un lato e lavori per costruire una casa di fronte al palazzo in cui sto... alla fine della giornata (ma anche prima della fine) ho mal di testa e ho concluso 1/10 di quello che avrei dovuto fare.
Come se non bastasse, negli ultimi giorni si sono aggiunte altre cose da fare entro la fine di agosto, così non potrò andare al mare nemmeno per pochi giorni.
Dulcis in fundo... poco fa mi è arrivata una mail con altro lavoro da fare.
-
- Esperto del Forum
- 16
dai Fenice ci facciamo compagni a vicenda...