Il SuperEnalotto con jackpot milionario spinge molti a giocare, anche solo 1 euro ad estrazione, perché... la speranza non muore mai.
Che cosa fareste se vinceste una grossa somma in denaro (al SuperEnalotto, ma non solo)?
Mia madre sostiene che le verrebbe un infarto ed è per questo che non vince (allora perché gioca? ), mio padre li dividerebbe tra i familiari e con la sua parte farebbe della beneficenza e si godrebbe la vita (salute permettendo), io per prima cosa organizzerei una crociera di un mese con i miei Amici più intimi, poi... in un mese avrei tempo per fare progetti, oltre che per rilassarmi e divertirti.
Con una grossa vincita in denaro...
-
- Esperto del Forum
- 16
vediamo con 127 milioni di euro...vado in banca...vi pare che con tutti quei soldi non vi danno almeno il 4% di interessi...poi metà li vincolo e mi servono per sicurezza per la seconda metà che la investirei in capannoni industriali e licenze...poi affitto tutto. A fine mese mi metto la giacca e la cravatta e vado a riscuotere. Poi mi divertirei...mi toglierei delle soddisfazioni.
A si un pò di beneficenza!
A si un pò di beneficenza!
-
- Esperto del Forum
- 16
potresti tentare una scalata a google o comunque puoi comprare qualche quota!!!