Con una grossa vincita in denaro...

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il SuperEnalotto con jackpot milionario spinge molti a giocare, anche solo 1 euro ad estrazione, perché... la speranza non muore mai.

Che cosa fareste se vinceste una grossa somma in denaro (al SuperEnalotto, ma non solo)? :perplesso7:
Mia madre sostiene che le verrebbe un infarto ed è per questo che non vince (allora perché gioca? :risata4: ), mio padre li dividerebbe tra i familiari e con la sua parte farebbe della beneficenza e si godrebbe la vita (salute permettendo), io per prima cosa organizzerei una crociera di un mese con i miei Amici più intimi, poi... in un mese avrei tempo per fare progetti, oltre che per rilassarmi e divertirti. :lol:
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

vediamo con 127 milioni di euro...vado in banca...vi pare che con tutti quei soldi non vi danno almeno il 4% di interessi...poi metà li vincolo e mi servono per sicurezza per la seconda metà che la investirei in capannoni industriali e licenze...poi affitto tutto. A fine mese mi metto la giacca e la cravatta e vado a riscuotere. Poi mi divertirei...mi toglierei delle soddisfazioni.
A si un pò di beneficenza!
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Mi compro google!

Vabbè, mi sa che ci vuole qualcosa in più. :risata4:
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

potresti tentare una scalata a google o comunque puoi comprare qualche quota!!!
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

E' un'idea.. Oppure mi compro qualche servizio tipo Maps o simili.. Ne ha tanti, uno più uno meno non gli cambia di certo la vita. :felice2: