ciao sapete come si può scrivire una e-mail al Servizio Clienti dal sito della H3G o dal pc?
sono andato nella sezione contattaci dopo essermi registrato al sito ma non mi da nulla, solo le faq più comuni e poi nessun pulsante per mandare una mail.
utilizzando il videofonino già l'ho fatto ma non sembra che rispondano. sapete cosa devo fare in caso di mancata risposta?
grazie
[Fenice] titolo modificato per rendere di facile comprensione l'argomento della discussione
            
			
									
						Contattare il Servizio Clienti H3G via e-mail
- 
				Fenice
														 - Very Important Poster

 - Messaggi: 31357
 - Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
 - 17
 - Località: Prope Caput Mundi
 - Umore:
 - Grazie inviati: 1
 - Sesso:
 
Le e-mail al Servizio Clienti? Per me sono pane quotidiano. 
 
Da pc, utilizzando outlook ad esempio, basta inviare la mail all’indirizzo servizioclienti@tre.it ; da sito, invece, clicca in alto a destra su “Contattaci”.
Se non ti rispondono entro 48 ore devono accreditarti 6 € per ogni giorno (24 ore) di ritardo nel darti la risposta. Quindi devi comunque aspettare che rispondano…
            
			
									
						Da pc, utilizzando outlook ad esempio, basta inviare la mail all’indirizzo servizioclienti@tre.it ; da sito, invece, clicca in alto a destra su “Contattaci”.
Se non ti rispondono entro 48 ore devono accreditarti 6 € per ogni giorno (24 ore) di ritardo nel darti la risposta. Quindi devi comunque aspettare che rispondano…
- 
				S_RCS
														 - Very Important Poster

 - Messaggi: 2144
 - Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
 - 17
 - Sesso:
 
contattaci l'ho cliccato, però mi fanno cercare prima tra le domande e risposte comuni e poi mi dicono di contattare il servizio clienti ma non posso cliccarci sopra...è uno scandalo...
dopo le 48 ore e dopo che arriva la risposta, devo mandare la mail a qualcuno per ricevere i 6 euro?
            
			
									
						dopo le 48 ore e dopo che arriva la risposta, devo mandare la mail a qualcuno per ricevere i 6 euro?
- 
				Rob
														 - Site Admin
 - Messaggi: 20966
 - Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
 - 17
 - Località: 127.0.0.1
 - Umore:
 - Grazie inviati: 1167
 - Grazie ricevuti : 2653
 - Sesso:
 
Così non ti funziona?
1. Scegli le due opzioni nei menu Seleziona l'argomento... e Affina ricerca...
2. Cerca
4. Link: Se non hai trovato le informazioni che cerchi puoi scrivere una e-mail al Servizio Clienti 3
O sennò prova il link diretto:
http://www.tre.it/selfcare/areaclienti1 ... l?subject=
se vuoi inserire un titolo copia il link negli appunti, incollalo nella barra degli indirizzi ed aggiungi in fondo dopo subject=; oppure clicca, aggiungilo alla fine nella barra degli indirizzi e premi INVIO
            
			
									
						1. Scegli le due opzioni nei menu Seleziona l'argomento... e Affina ricerca...
2. Cerca
4. Link: Se non hai trovato le informazioni che cerchi puoi scrivere una e-mail al Servizio Clienti 3
O sennò prova il link diretto:
http://www.tre.it/selfcare/areaclienti1 ... l?subject=
se vuoi inserire un titolo copia il link negli appunti, incollalo nella barra degli indirizzi ed aggiungi in fondo dopo subject=; oppure clicca, aggiungilo alla fine nella barra degli indirizzi e premi INVIO
- 
				Fenice
														 - Very Important Poster

 - Messaggi: 31357
 - Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
 - 17
 - Località: Prope Caput Mundi
 - Umore:
 - Grazie inviati: 1
 - Sesso:
 
Come ha scritto Rob, devi prima effettuare una ricerca e poi clicchi su “Se non hai trovato le informazioni che cerchi puoi scrivere una e-mail al Servizio Clienti 3”. A me funziona… 
 
Devi aspettare che rispondano anche se in ritardo: in tal caso, se il ritardo supera le 24 ore, puoi chiedere l’indennizzo sempre via mail o inviando un FAX; devi specificare il numero identificativo della mail giunta con ritardo, ecco perché ti serve che rispondano.
            
			
									
						Devi aspettare che rispondano anche se in ritardo: in tal caso, se il ritardo supera le 24 ore, puoi chiedere l’indennizzo sempre via mail o inviando un FAX; devi specificare il numero identificativo della mail giunta con ritardo, ecco perché ti serve che rispondano.
- 
					
- Argomenti simili
 - Risposte
 - Visite
 - Ultimo messaggio
 
 
- 
						
- 0 Risposte
 - 1341 Visite
 - 
								Ultimo messaggio da Rob																		
 
 - 
						
- 0 Risposte
 - 2359 Visite
 - 
								Ultimo messaggio da Rob																		
 
 - 
						
- 1 Risposte
 - 694 Visite
 - 
								Ultimo messaggio da Rob																		
 
 
