Contattare il Servizio Clienti H3G via e-mail

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

ciao sapete come si può scrivire una e-mail al Servizio Clienti dal sito della H3G o dal pc?
sono andato nella sezione contattaci dopo essermi registrato al sito ma non mi da nulla, solo le faq più comuni e poi nessun pulsante per mandare una mail.
utilizzando il videofonino già l'ho fatto ma non sembra che rispondano. sapete cosa devo fare in caso di mancata risposta?
grazie

[Fenice] titolo modificato per rendere di facile comprensione l'argomento della discussione
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Le e-mail al Servizio Clienti? Per me sono pane quotidiano. :risata4:
Da pc, utilizzando outlook ad esempio, basta inviare la mail all’indirizzo servizioclienti@tre.it ; da sito, invece, clicca in alto a destra su “Contattaci”.
Se non ti rispondono entro 48 ore devono accreditarti 6 € per ogni giorno (24 ore) di ritardo nel darti la risposta. Quindi devi comunque aspettare che rispondano… :boh:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

contattaci l'ho cliccato, però mi fanno cercare prima tra le domande e risposte comuni e poi mi dicono di contattare il servizio clienti ma non posso cliccarci sopra...è uno scandalo...
dopo le 48 ore e dopo che arriva la risposta, devo mandare la mail a qualcuno per ricevere i 6 euro?
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 796
Grazie ricevuti : 1641
Messaggio

Così non ti funziona?

1. Scegli le due opzioni nei menu Seleziona l'argomento... e Affina ricerca...

2. Cerca

4. Link: Se non hai trovato le informazioni che cerchi puoi scrivere una e-mail al Servizio Clienti 3

O sennò prova il link diretto:

http://www.tre.it/selfcare/areaclienti1 ... l?subject=

se vuoi inserire un titolo copia il link negli appunti, incollalo nella barra degli indirizzi ed aggiungi in fondo dopo subject=; oppure clicca, aggiungilo alla fine nella barra degli indirizzi e premi INVIO
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Come ha scritto Rob, devi prima effettuare una ricerca e poi clicchi su “Se non hai trovato le informazioni che cerchi puoi scrivere una e-mail al Servizio Clienti 3”. A me funziona… :boh:
Devi aspettare che rispondano anche se in ritardo: in tal caso, se il ritardo supera le 24 ore, puoi chiedere l’indennizzo sempre via mail o inviando un FAX; devi specificare il numero identificativo della mail giunta con ritardo, ecco perché ti serve che rispondano. :occhiolino: