ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fino a lunedì 17 (che a Roma porta bene ) non ci saranno estrazioni e nella settimana dal 17 ce ne saranno ben 4: speriamo che il 6 esca lunedì (magari rendendo ricco almeno un utente del Forum RobboR ), così smetto di giocare. Non sono abituata a giocare e farlo a lungo mi scoccia, ma con un jackpot del genere...
Vi ricordate dell'estrazione "extra" di domani? Io ho già giocato e spero che sia la volta buona che ci sia questo 6 supermilionario...
Se vinco devo informarmi bene sul costo di una nave da crociera tipo questa, se no non posso realizzere i miei sogni (viewtopic.php?f=22&t=2101).