Bravissima chicca! Io invece mangio un sacco di Gran Soleil al cioccolato e al mandarino e bicchieri di gelato in vaschetta, ma ieri sera (dopo la pizza Tirolese) ho mangiato una coppa gelato gigante in una gelateria della zona molto famosa.
E' la coppa mangiaebevi: costa come un cocktail e consente di gustare gelato alla fragola, al pistacchio e allo yogurt che copre una macedonia di frutta immersa nel whisky. Il tutto guarnito con tante cialde che adoro!
Insomma: gelato, frutta e cocktail in un solo bicchiere gigante!
W il gelato!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A causa del gran caldo ( ) ad agosto sto facendo scorpacciate di gelato: ne mangio dai 2 ai 4 al giorno.
A metà mattinata (che per me corrisponde alle 10.00-10.30) mangio sempre un bicchiere di gelato alla frutta e nel pomeriggio (verso le 17.00-17.30) è il turno di un bicchiere di cremeria.
Dopo i pasti, invece, Gran Soleil: minimo uno al giorno, di solito dopo pranzo, ma spesso sostituisco (o accompagno) lo yogurt con i cereali serale con un altro Gran Soleil; se, invece, esco dopo cena, allora il gelato me lo compro fuori (come vedete ne precedente post).
Riguardo al Gran Soleil, settimane di degustazione mi hanno fatto modificare la precedente "classifica":
Vedremo come varieranno le mie preferenze al cambio di stagione.
A metà mattinata (che per me corrisponde alle 10.00-10.30) mangio sempre un bicchiere di gelato alla frutta e nel pomeriggio (verso le 17.00-17.30) è il turno di un bicchiere di cremeria.
Dopo i pasti, invece, Gran Soleil: minimo uno al giorno, di solito dopo pranzo, ma spesso sostituisco (o accompagno) lo yogurt con i cereali serale con un altro Gran Soleil; se, invece, esco dopo cena, allora il gelato me lo compro fuori (come vedete ne precedente post).
Riguardo al Gran Soleil, settimane di degustazione mi hanno fatto modificare la precedente "classifica":
- Cioccolato extra
- Cappuccino
- Caffè Espresso
- Mandarino
- Limone
- Vaniglia
- Passion Fruit
Vedremo come varieranno le mie preferenze al cambio di stagione.
-
- Very Important Poster
- 16
Per me invece ieri sera granita alle more, buona davvero. Oltre al ghiaccio tritato finemente al succo delle more all'interno c'erano proprio le more intere...davvero gustose
[Fenice] Corretto doppio invio ed errore di digitazione
[Fenice] Corretto doppio invio ed errore di digitazione
-
- Very Important Poster
- 16
La prima cosa che ho fatto arrivando a milano è stata comprare un gelato. Ho mangiato il gelato all'anguria....era la prima volta che lo prendevo....buono!!!
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 836
- Grazie ricevuti : 1734
I frutti se non li fanno bene sanno di poco, a maggior ragione l'anguria che è molto acquosa. Quindi complimenti a quella gelateria.
Ultimamente per via del caldo le mie scelte sono cadute spesso sui ghiaccioli. Questa è l'ottima granita Granigel Dolphin all'arancia rossa presa all'Eurospin giorni fa. Molto gustosa!
Ultimamente per via del caldo le mie scelte sono cadute spesso sui ghiaccioli. Questa è l'ottima granita Granigel Dolphin all'arancia rossa presa all'Eurospin giorni fa. Molto gustosa!