Voglia di pizza

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è la vostra pizza preferita?

Bianca (mozzarella, olio)
0
Nessun voto
Margherita (pomodoro, mozzarella e basilico)
4
16%
Marinara (pomodoro, aglio e origano)
1
4%
Napoli (pomodoro, mozzarella, acciughe e origano)
0
Nessun voto
Diavola (margherita con salame piccante)
3
12%
Prosciutto e funghi (pomodoro, mozzarella, prosciutto e funghi)
5
20%
Capricciosa (pomodoro, mozzarella, funghi, carciofini, prosciutto cotto o crudo e olive)
2
8%
Quattro stagioni (come la capricciosa, ma con l’aggiunta di uova sode e ingredienti “ordinati”)
1
4%
Altra (specificare in un post)
9
36%

Voti totali: 25
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:sisi2: la 'nduja è da provare! A me il sito non dà problemi :boh: : forse ha capito che sei delicato di stomaco e non vuole farti stare male. :lol:
Timida26 ha scritto:Tra tutte queste pizze mi avete fatto proprio venire voglia....mi sa che la ordino... :lingua6:
Già ordinata: per me oggi la solita diavola. :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Stasera ho preso la pizza regina:
pomodoro, mozzarella, prosciutto cotto e zola....
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ieri sera niente 'nduja sulla pizza, ma ho scelto una pizza diversa. Mi ispirava il nome: "pizza crostino". Ho chiesto com'era fatta: margherita bianca con prosciutto, a scelta tra cotto e cruddo. In pratica pizza bianca con la mozzarella e il prosciutto; l'ho scelto crudo.
Immagine
Nell'ombra vedete le mie braccia e il cellulare: era una pizza così grande che ho dovuto scattare dall'alto. :lingua6:

Nell'attesa della pizza ho calmato il mio stomaco con un piatto di patatine fritte. :felice2:
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
15
Messaggio

Pace a te signora delle pizze......hai mai assaggiato la pizza alla tarantina....Salciccia piccante... no salame piccante.......e rucola per me è la meglio di tutte...assaggiare per credere
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Salsiccia piccante e rucola... :penso: Mai provata la pizza con questi 2 ingredienti. Di solito la salsiccia l'abbino ai funghi e la rucola a bresaola e parmigiano.
La salsiccia piccante dalle parti di Roma si mangia spesso con la cicoria oppure con gli spinaci: non impazzisco per la cicoria, ma una bella pizza ripiena di salsiccia piccante e cicoria (o spinaci) la mangio volentieri. La salsiccia piccante dà un sapore quasi piacevole alla cicoria. :risata4: (Non amo le verdure amare)