Già ordinata: per me oggi la solita diavola.Timida26 ha scritto:Tra tutte queste pizze mi avete fatto proprio venire voglia....mi sa che la ordino...
Voglia di pizza
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
la 'nduja è da provare! A me il sito non dà problemi : forse ha capito che sei delicato di stomaco e non vuole farti stare male.
-
- Very Important Poster
- 16
pomodoro, mozzarella, prosciutto cotto e zola....
pomodoro, mozzarella, prosciutto cotto e zola....
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ieri sera niente 'nduja sulla pizza, ma ho scelto una pizza diversa. Mi ispirava il nome: "pizza crostino". Ho chiesto com'era fatta: margherita bianca con prosciutto, a scelta tra cotto e cruddo. In pratica pizza bianca con la mozzarella e il prosciutto; l'ho scelto crudo.
Nell'ombra vedete le mie braccia e il cellulare: era una pizza così grande che ho dovuto scattare dall'alto.
Nell'attesa della pizza ho calmato il mio stomaco con un piatto di patatine fritte.
Nell'ombra vedete le mie braccia e il cellulare: era una pizza così grande che ho dovuto scattare dall'alto.
Nell'attesa della pizza ho calmato il mio stomaco con un piatto di patatine fritte.
-
- Utente praticante
- 15
Pace a te signora delle pizze......hai mai assaggiato la pizza alla tarantina....Salciccia piccante... no salame piccante.......e rucola per me è la meglio di tutte...assaggiare per credere
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Salsiccia piccante e rucola... Mai provata la pizza con questi 2 ingredienti. Di solito la salsiccia l'abbino ai funghi e la rucola a bresaola e parmigiano.
La salsiccia piccante dalle parti di Roma si mangia spesso con la cicoria oppure con gli spinaci: non impazzisco per la cicoria, ma una bella pizza ripiena di salsiccia piccante e cicoria (o spinaci) la mangio volentieri. La salsiccia piccante dà un sapore quasi piacevole alla cicoria. (Non amo le verdure amare)
La salsiccia piccante dalle parti di Roma si mangia spesso con la cicoria oppure con gli spinaci: non impazzisco per la cicoria, ma una bella pizza ripiena di salsiccia piccante e cicoria (o spinaci) la mangio volentieri. La salsiccia piccante dà un sapore quasi piacevole alla cicoria. (Non amo le verdure amare)