Rimedi contro le zanzare

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Niente oli nella zona: erboristerie chiuse o non fornite dopo le ferie.
Aspetterò la prossima settimana e vedrò nell'erboristeria della Capitale presso cui ho comprato vari oli in passato e a prezzi non esorbitanti.
Intanto provo questo latte con oli essenziali: buon odore per me, speriamo non per le zanzare e che riesca a coprire il mio odore che loro amano tanto. :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Il latte agli oli ha funzionato... in parte. Ieri sera hanno morso più volte mia madre e me no; ora la zanzara che gira nella stanza è sparita (dalle 6.30), ma... stanotte mi ha morso 2 volte.
Ho un morso piccolo e uno grande molto vicini (forse mi sono mossa e l'ho "disturbata" :minaccioso: ): sono sulla coscia, dove non avevo messo il latte. Speravo che l'odore bastasse, ma forse durante la notte è un po' svanito e ha colpito dove era meno disturbata dall'odore. :penso:
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

Pace a tutti e a te signora delle zanzare....ho visto dai mess. che mandi che ancora non hai trovato niente per salvarti dalle zanzare .....l'olio che ti avevo scritto te l'ho trovato ma non sò se dalle tue parti c'è questa ditta......si chiama "BOTTEGA VERDE" è di Siena....ma al il sito: http://www.bottegaverde.it e al Risolvibroblema c'è la fotografia e spiegazione dell'olio ....by jorghe
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ho unito il tuo post da qui perché dei rimedi discutiamo in questo topic. :occhiolino:
Mentre scrivevi il tuo post io ho inviato quello che leggi sopra. :sorriso2:
Bottega Verde sta ovunque, o almeno nelle grandi città: nel mio paesino non c'è, ma a Roma sì.
Conosco il sito e ho fatto anche acquisti online con l'account di una mia conoscente, ma non mi sono trovata molto bene: mi pare che i prodotti non facciano l'effetto descritto. :boh:
Intato uso il latte agli oli, poi la settimana prossima cerco uno degli oli che mi avevi consigliato.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice l'insetticida che uso per le zanzare si chiama Cià Cià...è ottimo, io lo spruzzo davanti i balconi o le finestre e le zanzare non entrano. Inoltre considera che non è neanche disgustoso come odore anzi...provalo