Oggi altro tentativo a vuoto nella ricerca dell'olio: domani ultimo, poi rinvio alla prossima settimana.
Rimedi contro le zanzare
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Grazie Timida. Ho spostato il tuo post nel topic dei rimedi, che si apre proprio con la tua soluzione.
Oggi altro tentativo a vuoto nella ricerca dell'olio: domani ultimo, poi rinvio alla prossima settimana.
-
jorghe59
- Utente praticante

- 16
Pace a te signora delle zanzare ..... Ultimo consiglio Mi hanno riferito nelle alte sfere.... sai Chi... che gli olii o unguenti profumati li hanno quelli che vendono l'argento indiano o cose simili ma ...mi raccomando negozi o facsimile...Il capo delle sfere alte...mi ha detto che nè hanno di fragranze varie e buone ....By jorghe
-
sime1one1
- Utente praticante

- 17
- Umore:
Conosco anche io questo prodotto...lo trovo ottimo anche io...provalo feniceTimida26 ha scritto:Fenice l'insetticida che uso per le zanzare si chiama Cià Cià...è ottimo, io lo spruzzo davanti i balconi o le finestre e le zanzare non entrano. Inoltre considera che non è neanche disgustoso come odore anzi...provalo
-
Skorpio
- Esperto del Forum

- 17
dal nome sembra provenire da napoliTimida26 ha scritto:Fenice l'insetticida che uso per le zanzare si chiama Cià Cià...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nel paese in cui sto non ci sono negozi particolari: fallirebbero.jorghe59 ha scritto:li hanno quelli che vendono l'argento indiano o cose simili
Oggi devo fare alcuni giri per comprare un regalo: cercherò sia gli oli che mi ha consigliato jorghe che questo antizanzare, anche se non l'ho mai sentito prima.sime1one1 ha scritto:provalo
Prima di sconodarti e farti consumare il fluido miracoloso, meglio se tento altre soluzioni.Skorpio ha scritto:cmq timida non fornirgli troppe soluzioni altrimenti poi Fenice non mi chiama per il massaggio "miracoloso"![]()
![]()
Ieri sera e stanotte niente morsi: forse il latte alla citronella fa un po' effetto...