Rimedi contro le zanzare

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie Timida. Ho spostato il tuo post nel topic dei rimedi, che si apre proprio con la tua soluzione. :ok:
Oggi altro tentativo a vuoto nella ricerca dell'olio: domani ultimo, poi rinvio alla prossima settimana.
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

Pace a te signora delle zanzare ..... Ultimo consiglio Mi hanno riferito nelle alte sfere.... sai Chi... che gli olii o unguenti profumati li hanno quelli che vendono l'argento indiano o cose simili ma ...mi raccomando negozi o facsimile...Il capo delle sfere alte...mi ha detto che nè hanno di fragranze varie e buone ....By jorghe
sime1one1
Utente praticante
Utente praticante
17
Umore:
Messaggio

Timida26 ha scritto:Fenice l'insetticida che uso per le zanzare si chiama Cià Cià...è ottimo, io lo spruzzo davanti i balconi o le finestre e le zanzare non entrano. Inoltre considera che non è neanche disgustoso come odore anzi...provalo
Conosco anche io questo prodotto...lo trovo ottimo anche io...provalo fenice
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:Fenice l'insetticida che uso per le zanzare si chiama Cià Cià...
dal nome sembra provenire da napoli :risata6: cmq timida non fornirgli troppe soluzioni altrimenti poi Fenice non mi chiama per il massaggio "miracoloso" :cool: :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

jorghe59 ha scritto:li hanno quelli che vendono l'argento indiano o cose simili
Nel paese in cui sto non ci sono negozi particolari: fallirebbero. :sisi2:
sime1one1 ha scritto:provalo
Oggi devo fare alcuni giri per comprare un regalo: cercherò sia gli oli che mi ha consigliato jorghe che questo antizanzare, anche se non l'ho mai sentito prima. :boh:
Skorpio ha scritto:cmq timida non fornirgli troppe soluzioni altrimenti poi Fenice non mi chiama per il massaggio "miracoloso" :cool: :risata4:
Prima di sconodarti e farti consumare il fluido miracoloso, meglio se tento altre soluzioni. :risata4:
Ieri sera e stanotte niente morsi: forse il latte alla citronella fa un po' effetto... :penso: