L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri 3D

Agosto 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

umm non in 3d :) poichè non vale la pena :felice2: ..ci sono solo 2 o tre scene in 3d (ovvero quelle del tipo che escono dallo schermo e che si vedono bene)il resto sembra un normale film in 2d... E un film da "4" per il 3d e da "6.5" per la comica...quindi se vuoi andarlo a vedere...vedilo in 2d non sprecare soldi per il 3d....Aspetta film seri come Avatar o altri fatti con le telecamere 3d :felice2: ....
Gli occhialetti sono come questi
Immagine
a Rieti cambia solo la busta .... c'è sempre scritto reald 3d ma è celeste...
Sono occhiali grandi..ma non sono pesanti :felice2: e comodi....L'unica cosa che dopo un po di tempo ti danno lo stesso fastidio agli occhi :felice2: ...
Solo che prima di criticare il cinema 3d dovrei vedere un film serio e fatto bene in 3d...e l'era glaciale non lo era :felice2:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

:penso: io penso che andrò comunque a vederlo in 3D e vediamo...poi casomai me lo rivedo quando esce in dvd. :sorriso:
Anch'io come fenice ho visto San Valentino di sangue in 3D e devo dire che ne valeva davvero la pena,il 3D è stato fantastico!!!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ieri sera non sono più stata al Cinema: visione rinviata a martedì. Però ho sentito un altro commento sul film, ma da chi lo ha visto in 2D: molto divertente e movimentato, grafica sempre spettacolare.
Dato che mi sono piaciuti gli altri due film (L'era glaciale e L'era glaciale 2 - Il disgelo), sono certa che mi piacerà anche questo, pure se in 2D. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dopo circa 4 mesi d'attesa... ieri ho visto L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri 3D. :applauso2:
Spettacolo delle 21.00, mercoledì: mi aspettavo pochissima gente, invece la sala era piuttosto piena. Fortunatamente ero seduta in un posto "buono": al centro della fila e un po' più in basso della fila centrale; davanti non c'era nessuno e dietro non avevo bambini chiassosi, quindi mi sono goduta il film.
Divertentissimi, come sempre, Scrat e Sid: il primo ne combina sempre di nuove, mentre Scrat segue la sua ghianda fino a quando non s'innamora.
Spoiler
L'epilogo è quello che potete immaginare: il suo amore più grande resta sempre la ghianda e inseguirla è ciò che lo rende più felice.
Carinissima Pesca, la mammuttina di Manny ed Ellie. :occhioni:
Diego per gran parte del film non ha un ruolo di primo piano: solo alla fine risulta determinante.
Anche la donnola Buck, new entry, è molto divertente: folle, ma simpatico. :felice2:

Consiglio a Timida di andare a vedere il film e di seguire con attenzione la storia di Scrat. :lol:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Ragazzi anche per me ieri sera cinema!! :applauso2:
Lo spettacolo era alle 22.15 ci hanno fatto entrare alle 22.45 :boh: ...comunque c'era molta gente!
Devo dire che aveva ragione gianluca ,non è un cartone in cui ti gusti molti il tridimensionale...ma le immagini erano davvero spettacolari e fatte benissimo!! :occhioni:
Me lo rivedrei assolutamente in 3D!! :occhioni:
Come al solito mi ha fatto ridere parecchio...e Buck il personaggio nuovo,come ha detto Fenice è davvero divertente!! :sorriso:
Insomma sono rimasta soddisfatta!!