L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri 3D

Agosto 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Ice Age 3
Nazione: Animazione
Anno:
Genere:
Durata: 91'
Regia: Carlos Saldanha
Sito ufficiale: http://www.iceagemovie.com
Sito italiano: http://www.leraglaciale3.it
Cast:
Data di uscita: 28 Agosto 2009 (negli USA il 1° luglio 2009)
Trama: dopo averci fatto ridere (e commuovere) in L'Era glaciale e L'Era glaciale 2 - Il disgelo, ad agosto tornano i simpatici "eroi sottozero": Scrat continua ad inseguire la ghianda e, forse, trova l'amore; Manny ed Ellie attendono la nascita del loro mini-mammut; Diego, la tigre con i denti a sciabola, si chiede se sta diventando un "mollaccione" continuando a stare con i suoi amici; il bradipo Sid continua a mettersi nei guai, stavolta rubando leuova di un dinosauro per crearsi una famiglia tutta sua.
Nel tentativo di salvare Sid, il gruppo di amici si avventura in un mondo sotterraneo dove combatte con i dinosauri e fa conoscenza con la Buck, la donnola con un occhio solo.

Abbiamo visto il primo trailer del film già ad agosto 2008 e l'ho visto anche al Cinema quando sono stata a vedere [b]Viaggio al centro della Terra in 3D[/b], poi non mi è più capitato di vederlo al Cinema. Andando a vedere [b]San Valentino di sangue in 3D[/b] ho visto i trailer di altri film in 3D, ma tra questi non c'era quello de L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri, però i trailer di altri cartoni animati sì. Il "realismo" non è lo stesso dei film non di animazione in 3D, ma non mi dispiacerebbe vedere questo film in una sala 3D... :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Già sappiamo di dover attendere agosto prima di poter vedere L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri 3D, mentre in altri Paesi sarà nelle sale già a inizio luglio 2009. In anteprima italiana sarà visibile a Ischia domenica 12 luglio 2009, giornata inaugurale del 7° Ischia Global Film & Music Fest.
Questa è la locandina spagnola: il simpatico [b]Scoiattolo Scrat[/b] guarda la scoiattolina di cui si innamora (forse :fischio: ) attraverso gli occhiali per la visione in 3D.
Immagine
Abbiamo già gustato dei divertenti videoclip di Scrat, ma da ieri in rete circola un altro clip che ha come protagonista un T-Rex.
YouTube
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Ragazzi io andrò sicuramente a vederlo in 3D....dev'essere troppo bello!! :applauso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Com'era prevedibile, dopo 5 giorni nelle Sale americane L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri 3D ha incassato 67,5 milioni di dollari negli USA: è testa a testa tra il cartone animato e [b]Transformers 2 - La vendetta del caduto[/b].
Noi dobbiamo accontentarci dei trailer e degli Spot TV...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Stanotte tornando a casa ho incontrato dei ragazzi che erano stati al Cinema a vedere L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri 3D. Secondo tutti il film è divertente come o più dei due precedenti, ma l'uso del 3D potevano evitarlo; il loro consiglio è stato di evitare di spendere 10 euro per vederlo in 3D, ma andare durante la settimana e spendere al massimo 4 euro. :penso:
Proprio poco prima un'Amica mi aveva chiesto (per l'ennesima volta :risata4: ) se volevo andare a vedere L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri 3D con lei: mentre mangiavamo una granita siamo passate davanti ad un Cinema di cui quasi non ricordavamo l'esistenza (è vecchissimo e piccolo) e abbiamo letto che la visione è con gli occhiali 3D. In rete non trovo notizie: ho telefonato e il messaggio della segreteria telefonica dice L'era glaciale 3 in tridimensionale. Tra un po' riprovo.
Quel che è certo è che stasera andrò a vedere il film: avrei voluto evitare il caos di questi giorni, ma... che cosa non si fa per gli Amici! :lol: