Lista ultime connessioni a facebook?

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
DAE avatar
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

Volevo sapere se esiste un modo per vedere la lista delle ultime connessioni a Facebook..ovvero la lista ip degli ultimi accessi o perlomeno quando ho fatto gli ultimi accessi....
Questo perché ho notato che questa mattina alle 5 è stato pubblicato un contenuto youtube nella mia bacheca quando io dormivo....il che mi preoccupa :occhi: ...per ora ho cambiato psw...
Premetto che la funzione AutoShare (Facebook-youtube) è disattivata...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sulle funzioni di Facebook sono del tutto impreparata: il mio pensiero sul Social Network è riassunto qui e nei post seguenti (questo in particolare). :sorriso2:
Domanda sciocca, ma sono abituata a tutto da miei conoscenti: hai fatto accesso a Facebook da un PC pubblico o non tuo salvando la password? :perplesso7: Magari il proprietario del PC aveva impostato il salvataggio automatico delle password e la tua è rimasta in memoria. :penso:
Comunque, se hai dubbi che qualcuno stia utilizzando il tuo account, segnalalo a Facebook. :occhiolino:
DAE avatar
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

Io Facebook oramai lo uso principalmente per la pagina di Rieti :sorriso:
Comunque in quanto a queste cose non sbaglio mai :felice: ...se faccio una connessione in un altro computer "come ad esempio internet point"uso programmi preinstallati nella mia pennetta"firefox pen dreve v3" che impedisce il salvataggio di dati nel pc....E da amici faccio il Logout e non salvo mai le psw...
Poi uso psw molto lunghe e con simboli... :sorriso:
Domanda visto che alcune cose su facebook sono nascoste benissimo e impossibili da trovare dove si trova la funzione che dici :sorriso: ?Grazie
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho scritto che la domanda era sciocca, ma meglio togliersi ogni dubbio. :sorriso2:
Fai bene ad usare password lunghe, meglio se alfanumeriche: così non serve nemmeno usare applicazioni per la valutazione della sicurezza delle password. :occhiolino:
Hai fatto bene a cambiare subito la password, ma se fossi in te la cambierei almeno una volta al mese: mi fido pochissimo di Facebook. :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io non sono un'esperta di facebook, ma fammi capire bene, vuoi dire che ti sei ritrovato un video caricato nella tua bacheca ma risulta caricato da te???
Io so che il video o comunque qualsiasi altra cosa può risultare presente nella propria bacheca quando qualcuno ti tagga ma comunque viene indicato accanto l'immagine e il nome della persona che lo ha caricato.