si infatti meglio avere la versione più sicura.
la prima cosa che ho notato è che prima quando aprivo firefox mi si apriva la schermata per aviare la connessione, invece adesso devo andare su start - connetti a -connessione mia e cliccare invio, prima faceva da solo e dovevo solo premere invio per avviare la connessione .
poi per cancellare i cooki o tutti i dati insime c'era un tasto su strumenti, invece ora c'è solo cancella cronologia recente, che anzi non la voglio cancellare perchè mi è molto utile
Il giorno di Mozilla Firefox 3
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A me si apre e ho Firefox aggiornato. Hai controllato che la tua connessione sia impostata come predefinita?S_RCS ha scritto:la prima cosa che ho notato è che prima quando aprivo firefox mi si apriva la schermata per aviare la connessione
C'è ancora: Strumenti >> Opzioni >> Privacy e poi decidi quello che vuoi fare.S_RCS ha scritto:poi per cancellare i cooki o tutti i dati insime c'era un tasto su strumenti
Oppure
Strumenti >> Cancella cronologia recente >> Tutto (menù a tendina)
Io trovo molto comodo poter cancellare solo la cronologia delle ultime ore: così durante il giorno "faccio pulizia" e resto collegata a RobboR fin dal mattino (a meno che non chiudo Firefox e cancello Tutto).
-
- Very Important Poster
- 16
bè prima dell'agiornamento andava tutto in automatico, è la connessione predefinita anche perchè è l'unica che ho
va bè tanto mi abituo subito alle nuove impostazioni, era per capire soprattutto perche non si collegava in automatico
va bè tanto mi abituo subito alle nuove impostazioni, era per capire soprattutto perche non si collegava in automatico
-
- Very Important Poster
- 16
nel mio portatile c'è ancora la versione non aggiornata, ho visto che per cancellare tutti i dati basta premere:
control + shift + canc
se me ne dovessi scordare so dove andarlo a cercare ora
control + shift + canc
se me ne dovessi scordare so dove andarlo a cercare ora
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
E' sempre stato possibile cancellare la cronologia digitando Ctrl+Maiusc+Canc: ne abbiamo anche discusso varie volte.
E' scritto anche nella nuova versione su Strumenti: basta leggere vicino a Cancella cronologia recente.
Comunque ci vuole un sencondo a cliccare su Strumenti >> Cancella cronologia recente >> Tutto (menù a tendina): per me fai prima così che a ricordare di digitare Ctrl+Maiusc+Canc.
Riguardo al fatto che quando avvii il browser non compare più la finestra per la connessione, potresti cancellare e ricreare la connessione: magari così risolvi.
E' scritto anche nella nuova versione su Strumenti: basta leggere vicino a Cancella cronologia recente.
Comunque ci vuole un sencondo a cliccare su Strumenti >> Cancella cronologia recente >> Tutto (menù a tendina): per me fai prima così che a ricordare di digitare Ctrl+Maiusc+Canc.
Riguardo al fatto che quando avvii il browser non compare più la finestra per la connessione, potresti cancellare e ricreare la connessione: magari così risolvi.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 2565 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 7 Risposte