Il giorno di Mozilla Firefox 3

Recensioni, trucchi e consigli per utilizzare al meglio i nostri programmi
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

si infatti meglio avere la versione più sicura.
la prima cosa che ho notato è che prima quando aprivo firefox mi si apriva la schermata per aviare la connessione, invece adesso devo andare su start - connetti a -connessione mia e cliccare invio, prima faceva da solo e dovevo solo premere invio per avviare la connessione :boh: .
poi per cancellare i cooki o tutti i dati insime c'era un tasto su strumenti, invece ora c'è solo cancella cronologia recente, che anzi non la voglio cancellare perchè mi è molto utile
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

S_RCS ha scritto:la prima cosa che ho notato è che prima quando aprivo firefox mi si apriva la schermata per aviare la connessione
A me si apre e ho Firefox aggiornato. Hai controllato che la tua connessione sia impostata come predefinita? :penso:
S_RCS ha scritto:poi per cancellare i cooki o tutti i dati insime c'era un tasto su strumenti
C'è ancora: Strumenti >> Opzioni >> Privacy e poi decidi quello che vuoi fare.
Oppure
Strumenti >> Cancella cronologia recente >> Tutto (menù a tendina)

Io trovo molto comodo poter cancellare solo la cronologia delle ultime ore: così durante il giorno "faccio pulizia" e resto collegata a RobboR fin dal mattino (a meno che non chiudo Firefox e cancello Tutto).
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

bè prima dell'agiornamento andava tutto in automatico, è la connessione predefinita anche perchè è l'unica che ho :risata2:
va bè tanto mi abituo subito alle nuove impostazioni, era per capire soprattutto perche non si collegava in automatico
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

nel mio portatile c'è ancora la versione non aggiornata, ho visto che per cancellare tutti i dati basta premere:
control + shift + canc

se me ne dovessi scordare so dove andarlo a cercare ora :cool:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E' sempre stato possibile cancellare la cronologia digitando Ctrl+Maiusc+Canc: ne abbiamo anche discusso varie volte.
E' scritto anche nella nuova versione su Strumenti: basta leggere vicino a Cancella cronologia recente.
Comunque ci vuole un sencondo a cliccare su Strumenti >> Cancella cronologia recente >> Tutto (menù a tendina): per me fai prima così che a ricordare di digitare Ctrl+Maiusc+Canc. :risata4:

Riguardo al fatto che quando avvii il browser non compare più la finestra per la connessione, potresti cancellare e ricreare la connessione: magari così risolvi.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio