ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
ho appena parlato con la signorina del numero verde: pare ci sia uina risoluzione del Ministero che vieta la vendita per corrispondenza delle lenti a contatto. Quindi niente regalo... io comunque le prendo su internet dagli USA e risparmio il 70% ;)
Fermo restando la dubbia utilità del provvedimento (quando vado dall'ottico ad acquistare lenti a contatto che non sono nemmeno per me non mi chiede mica la ricetta medica), effettivamente il Ministero della Salute ne limita la vendita al personale qualificato ed esclusivamente all'interno dei locali commerciali. La normativa risale al 2003 ed è stata ribadita di recente in una nota del 25 giugno 2009, di risposta ad un esposto di Federottica contro due siti di vendita online: http://www.federottica.org/0_rivista/n_ce.php?id=626
Dato che il sito di Eurolens sta in Italia, presumo quindi che le lenti non arrivaranno mai. Staremo a vedere, grazie dell'informazione lupetto.