Eurolens - Campione gratuito lenti a contatto

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1463
Grazie ricevuti : 3108
Messaggio

Immagine
Compilando il form all'indirizzo:

:freccia2: http://eurolens.genesis-italy.com/Campione-Gratuito

è possibile richiedere un campione omaggio delle innovative lenti a contatto Safe-Gel Eurolens, a scelta fra quelle giornaliere o settimanali.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie della segnalazione Rob! Mi servivano proprio le lenti a contatto. :felice2:

Campione Gratuito
La tua richiesta è stata inoltrata correttamente ad Eurolens. Riceverai a breve il tuo campione gratuito.

Spoiler
Magari in attesa che arrivino queste è meglio se ne compro un paio. :lol:
lupetto73
Forumista abile
Forumista abile
17
Messaggio

ho appena parlato con la signorina del numero verde: pare ci sia uina risoluzione del Ministero che vieta la vendita per corrispondenza delle lenti a contatto. Quindi niente regalo... io comunque le prendo su internet dagli USA e risparmio il 70% ;)
Rob
Amministratore
18
Umore:
Messaggio

Fermo restando la dubbia utilità del provvedimento (quando vado dall'ottico ad acquistare lenti a contatto che non sono nemmeno per me non mi chiede mica la ricetta medica), effettivamente il Ministero della Salute ne limita la vendita al personale qualificato ed esclusivamente all'interno dei locali commerciali. La normativa risale al 2003 ed è stata ribadita di recente in una nota del 25 giugno 2009, di risposta ad un esposto di Federottica contro due siti di vendita online: http://www.federottica.org/0_rivista/n_ce.php?id=626
Dato che il sito di Eurolens sta in Italia, presumo quindi che le lenti non arrivaranno mai. Staremo a vedere, grazie dell'informazione lupetto. :ok:
Rob
Amministratore
18
Umore:
Messaggio

Campione Gratuito - Promozione scaduta

Gentile cliente,
siamo spiacenti di comunicare che non è più possibile richiedere campioni omaggio per le lenti a contatto Eurolens.

E' arrivata la conferma definitiva: niente più lenti a contatto gratis da questo sito.