Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E hai "soltanto"... un anno! :risata4: I miei genitori hanno organizzato tutto in 3 mesi e una mia Amica che fa gli addobbi per i matrimoni ha detto che 5 mesi sono più che sufficienti per organizzare tutto: l'importante è prenotare Chisa e ristorante per tempo, il resto si fa nei pochi mesi prima.
Una mia Amica che si sposa la prossima estate ha prenotato la Chiesa e la Villa per i festeggiamenti un anno e mezzo prima: ha trovato posto per pura fortuna, era già tutto prenotato. :ko2: Fatto questo, per 9 mesi si è dedicata alla sistemazione della casa: ora mancano solo porte e mobili. Al vestito e a tutto il resto penserà all'inizio del prossimo anno. :sisi2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Non tocchiamo l'argomento casa, ieri sera mi sono depressa :triste: . Oltre ai costi che sono già impensabili, chiedono degli anticipi esorbitanti :triste:
sime1one1
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

Timida non deprimerti....In bocca al lupo :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ad un anno dal nostro fidanzamento oggi il mio futuro marito miha fatto la dichiarazione ufficiale con tanto di anello
Immagine Immagine
E' stato emozionantissimo!!!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Credevo che la dichiarazione "ufficiale" ci fosse stata prima della decisione di sposarvi: non a caso ho messo l'immagine Immagine in uno dei primi post. Evidentemente ha voluto aspettare una data speciale: sei rimasta sorpresa o te l'aspettavi? :perplesso7:
Ora ci vuole una fotografia dell'anello al tuo dito: vediamo come ti sta. :felice2: