E hai "soltanto"... un anno! I miei genitori hanno organizzato tutto in 3 mesi e una mia Amica che fa gli addobbi per i matrimoni ha detto che 5 mesi sono più che sufficienti per organizzare tutto: l'importante è prenotare Chisa e ristorante per tempo, il resto si fa nei pochi mesi prima.
Una mia Amica che si sposa la prossima estate ha prenotato la Chiesa e la Villa per i festeggiamenti un anno e mezzo prima: ha trovato posto per pura fortuna, era già tutto prenotato. Fatto questo, per 9 mesi si è dedicata alla sistemazione della casa: ora mancano solo porte e mobili. Al vestito e a tutto il resto penserà all'inizio del prossimo anno.
Matrimonio in vista
-
- Very Important Poster
- 16
Non tocchiamo l'argomento casa, ieri sera mi sono depressa . Oltre ai costi che sono già impensabili, chiedono degli anticipi esorbitanti
-
- Utente praticante
- 15
- Umore:
Timida non deprimerti....In bocca al lupo
-
- Very Important Poster
- 16
Ad un anno dal nostro fidanzamento oggi il mio futuro marito miha fatto la dichiarazione ufficiale con tanto di anello
E' stato emozionantissimo!!!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Credevo che la dichiarazione "ufficiale" ci fosse stata prima della decisione di sposarvi: non a caso ho messo l'immagine in uno dei primi post. Evidentemente ha voluto aspettare una data speciale: sei rimasta sorpresa o te l'aspettavi?
Ora ci vuole una fotografia dell'anello al tuo dito: vediamo come ti sta.
Ora ci vuole una fotografia dell'anello al tuo dito: vediamo come ti sta.