Vanno bene per qualsiasi televisore queste cam oppure ciascuna marca ha la sua specifica?
Da un po' di giorni non vedevo più Boing ed Iris, ho risintonizzato i canali e sono tornati visibili, inoltre ne sono usciti altri nuovi che prima non c'erano.
Arriva il Digitale Terrestre
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Settembre è arrivato e presto anche la Campania passerà al digitale, almeno in parte (Rai 2 e Rete 4): il 10 settembre si avvicina...
Ma settembre è anche il mese del passaggio di tutte le trasmissioni al digitale in Val d'Aosta (14-23 settembre) e nel Piemonte occidentale (dal 24 settembre).
Intanto in questo mese in cui sono stata in Provncia di Roma non mi sono trovata molto bene con il digitale: guardo poco la TV, di solito solo dopo cena (se sto a casa) e ho notato che spesso il segnale era assente per alcuni secondi; quanto basta per non far capire alcune battute dei film.
Considerando che guardo quasi sempre Joi, Mya e Steel (che sono a pagamento), la cosa mi fa innervosire ancora di più. Spero che non ci siano problemi di questo tipo durante i Mondiali di calcio 2010: non vorrei che il segnale fosse assente nei momenti meno opportuni.
Ma settembre è anche il mese del passaggio di tutte le trasmissioni al digitale in Val d'Aosta (14-23 settembre) e nel Piemonte occidentale (dal 24 settembre).
Intanto in questo mese in cui sono stata in Provncia di Roma non mi sono trovata molto bene con il digitale: guardo poco la TV, di solito solo dopo cena (se sto a casa) e ho notato che spesso il segnale era assente per alcuni secondi; quanto basta per non far capire alcune battute dei film.
Considerando che guardo quasi sempre Joi, Mya e Steel (che sono a pagamento), la cosa mi fa innervosire ancora di più. Spero che non ci siano problemi di questo tipo durante i Mondiali di calcio 2010: non vorrei che il segnale fosse assente nei momenti meno opportuni.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A partire da oggi in Piemonte Occidentale tutti i programmi TV si possono vedere solo con il Digitale terrestre (e non solo Rai 2 e Rete 4): la Rai ha aperto a Torino uno sportello informativo per rispondere alle domande dei telespettatori. Fino a sabato 26 settembre 2009 tra le 8.30 e le 22.00 si potrà andare presso il Palazzo della Radio, in via Verdi 31: mattino e pomeriggio saranno presenti esperti del Centro Ricerche e Innovazione Tecnologica Rai, di Rai Way e del Centro di Produzione di Torino.
Da lunedì 28 a venerdì 2 ottobre 2009 lo sportello informativo si trasferirà all'interno dello stesso Palazzo della Radio, presso i locali della Bibliomediateca, e sarà aperto dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Da lunedì 28 a venerdì 2 ottobre 2009 lo sportello informativo si trasferirà all'interno dello stesso Palazzo della Radio, presso i locali della Bibliomediateca, e sarà aperto dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
-
- Very Important Poster
- 16
sarebbe bello se questo switch-off non avvenisse, sai che ridere? mio nonno ieri ha detto che si deve ricomprare la tv nuova perchè l'ha detto jerry, però gli ho spiegato che non serve anche perchè mio zio già gli ha comprato il decoder.
qui a rieti i canali in digitale sono meno di 20, e molti si ripetono. voglio sapere nei paesi più lontani cosa si vedrà e tra quanto.
qui a rieti i canali in digitale sono meno di 20, e molti si ripetono. voglio sapere nei paesi più lontani cosa si vedrà e tra quanto.