Amuchina Gel

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sabato ho chiesto in una farmacia (che mi sembrava molto fornita) se vendevano l'Amuchina Gel e la farmacista mi ha prontamente risposto di no, ma che vendevano un prodotto simile. Evidentemente molta gente chiede dell'Amuchina Gel. :azz2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Si infatti anche a me sabato hanno proposto un prodotto simile però ho rifiutato considerando che il prezzo era più del doppio. Magari ora se ne approfittano perchè l'amuchina che ha un costo basso è in fase di produzione
sime1one1
Utente praticante
Utente praticante
16
Umore:
Messaggio

Timida ti confermo che anche io non sono riuscita a trovarla in nessuna farmacia....a me hanno detto che forse tra un mesetto dovrebbe ritornare in commercio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho letto una notizia che mi ha fatto subito pensare a questo topic e alla "caccia all'Amuchina Gel" nel periodo del "panico da Influenza influenza A/H1N1": il biologo Charles P. Gerba ha condotto, per la [i]FOOD AND DRUG ADMINISTRATION - CENTER FOR DRUG EVALUATION AND RESEARCH (CDER)[/i], uno studio sull'importanza degli oggetti contaminati nella trasmissione delle infezioni. Ha concluso che i gel disinfettanti per le mani non sono efficaci per evitare la trasmissione di malattie legate a germi patogeni e anche l'acqua e il sapone consentono ad alcuni agenti infettivi di sopravvivere in quantità rilevante (norovirus e Escherichia coli, in base allo studio).

:freccia2: Presentazione dello studio del biologo Charles P. Gerba