Nuove uscite discografiche

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Mi hai letto nel pensiero! Mika è un ottimo artista...il primo album mi è piaciuto moltissimo..e il nuovo singolo anticipa un album che promette bene!
Imparerò a postare per benino i video??? :risata:
Vediamo, ci riproverò...


YouTube
Ci sono riuscita???? :risata2:
Questa è Unintended..sempre dei Muse..una delle mie preferite!



Ecco una carrellata, così potete farvi un'idea...
YouTube
YouTube
YouTube
YouTube
YouTube
E infine la canzone che dell'ultimo album mi piace di più...Resistance!
YouTube
Naturalmente ancora non c'è video...

Godetevele!Spero vi piacciano e vi facciano apprezzare questa band! :occhioni:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ci sei riuscita, bravissima: facendo l'anteprima dei post prima di inviare non avrai dubbi sul corretto uso dei BBCode; se ne hai sai dove leggere/chiedere (viewforum.php?f=4).
Sono un po' veggente. Immagine :lol: La canzone di Mika avrà di sicuro molto successo anche grazie agli Spot TV Wind, com'è accaduto a Lala Song di Bob Sinclar. :sisi2:

Ti piacciono proprio i Muse, eh?! Dalla tua firma non si direbbe. :risata4:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto: Ti piacciono proprio i Muse, eh?! Dalla tua firma non si direbbe. :risata4:
Si sono un pò patita! :risata2: Ma mi piace le musica e non mancherò nel segnalare uscite interessanti!



Ecco una piccola anticipazione per il mese di ottobre...Il 20 dovrebbe - dico dovrebbe perchè le date sono sempre incerte...- uscire la colonna sonora di New Moon...quella di Twilight non era niente male (il bellissimo pezzo degli Iron & Wine, oltre a quello dei Muse ne è un esempio) e speriamo che anche questa sia meritevole di essere ascoltata! Intanto ecco un primo brano presentato agli Mtv awards...Sembra orecchiabile...
YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho letto solo il primo libro della Saga di Twilight e visto il film (viewtopic.php?p=9325#p9325), quindi non so che cosa accadrà nel secondo episodio (non ho voluto guardare nemmeno il trailer viewtopic.php?p=17568#p17568 perché prima di vedere il film "mi tocca" leggere il libro); però Meet Me On The Equinox mi pare adatta al genere di Twilight. :penso:

Ho letto che per il 2 ottobre 2009 è prevista l'uscita dell'album Sulla mia pelle di Noemi (di X Factor): il 4 settembre l'album è stato preceduto dal singolo L'amore si odia che Noemi canta con Fiorella Mannoia e che si sente in tutte le radio.
YouTube
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Il 20 novembre Giusy Ferreri tornerà con il nuovo disco dal titolo ancora sconosciuto.

Si vocifera che sia un progetto speciale che vedrà ancora una volta la collaborazione di Tiziano Ferro ma "in una veste insolita" e che sarà un album carico di fantasia".