Paura delle farfalle
-
- Very Important Poster
- 17
io non ho delle fobie, però mi danno un pò fastidio quei animale che fanno movimenti un pò imprevedibili, poi però standoci un pò a contatto cambia tutto, come mi è successo con le cavallette, sono proprio belle anche quelle...
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Avete visto il film animazione [b]Mostri contro Alieni in 3D[/b]? Se no, smettete di leggere perché sto per svelare parte del finale; se, invece, lo avete visto... potete immaginare perché sto scrivendo in questo topic.
Al cinema con me c'era una delle mie Amiche che è "affetta" da falenofobia: fin dal primo momento si è "innamorata" di insettosauro, ma la sua paura delle farfalle è così grande che alla fine il personaggio non le piaceva più.
Al momento della trasformazione in farfalla ha esclamato: "Che schifo!". Io ho commentato con un'altra Amica che era più carino dopo la trasformazione, ma lei ha replicato: "Però è una farfalla! Che schifo!".
Grazie alla sua fobia quella è stata una delle scene più divertenti del film. Poverina!

Al cinema con me c'era una delle mie Amiche che è "affetta" da falenofobia: fin dal primo momento si è "innamorata" di insettosauro, ma la sua paura delle farfalle è così grande che alla fine il personaggio non le piaceva più.

Grazie alla sua fobia quella è stata una delle scene più divertenti del film. Poverina!

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Very Important Poster
- 17
Non scherziamo..Me la son anche tatuata!