Paura delle farfalle

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni

Le farfalle...

mi fanno paura
0
Nessun voto
mi fanno tutte ribrezzo
0
Nessun voto
alcune mi fanno ribrezzo
1
13%
mi sono indifferenti
1
13%
mi piacciono
6
75%

Voti totali: 8
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

io non ho delle fobie, però mi danno un pò fastidio quei animale che fanno movimenti un pò imprevedibili, poi però standoci un pò a contatto cambia tutto, come mi è successo con le cavallette, sono proprio belle anche quelle...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Avete visto il film animazione [b]Mostri contro Alieni in 3D[/b]? Se no, smettete di leggere perché sto per svelare parte del finale; se, invece, lo avete visto... potete immaginare perché sto scrivendo in questo topic. :felice2:
Al cinema con me c'era una delle mie Amiche che è "affetta" da falenofobia: fin dal primo momento si è "innamorata" di insettosauro, ma la sua paura delle farfalle è così grande che alla fine il personaggio non le piaceva più. :carezza: Al momento della trasformazione in farfalla ha esclamato: "Che schifo!". Io ho commentato con un'altra Amica che era più carino dopo la trasformazione, ma lei ha replicato: "Però è una farfalla! Che schifo!".
Grazie alla sua fobia quella è stata una delle scene più divertenti del film. Poverina! :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Guardando le fotografie in Galleria fotografica, in particolare gli insetti di fioregiallo e di Rob, ho pensato alle mie Amiche che soffrono di falenofobia. :carezza:
La farfalla postata oggi da Rob è davvero impressionante: mai vista una così da vicino. :occhi:
235
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Paura delle farfalle io? :perplesso7: Non scherziamo..Me la son anche tatuata! :lingua6:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Mi pare il topic adatto per mostrare il tuo bel tatuaggio: magari chi ha la falenofobia potrebbe guarire... :azzata: