Grande Fratello 10

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

per me già comincia ad essere troppo buffonata, quindi magari verrò aggiornato da voi... :goccia3:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho letto in rete che a soli tre giorni dall'inizio del programma già c'è una coppia, Carmen e Marco. Prima qualche inciucio sul divano, poi a letto ed anche in piscina. Lei afferma che non è successo niente ma intanto i primi baci sono volati.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida non clicchi sulla paginetta arancione per aprire i topic? :minaccioso: Spesso ti perdi un po' di post e ripeti cose di cui si è già scritto. :sculaccia:
Dell'inciucio ho scritto qui avendo letto sul sito ufficiale del Grande Fratello. Tra l'altro ho chiesto anche alcune cose: dato che tu un po' stai seguendo, magari puoi rispondere.
S_RCS ha scritto:magari verrò aggiornato da voi... :goccia3:
Da me no di sicuro: mi limito a scrivere se viene chiesto qualcosa, ma faccio ricerche in rete e non seguo il programma. Scrivendo questo post ho visto per la prima volta le facce dei personaggi entrati.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

No Fenice non rimproverarmi...pensa che lo avevo anche letto ma ero convinta di aver letto un'altro nome perciò l'ho scritto...scusa ma lo sai che sono un'irrimediabile sbadata
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Allora stavolta ritiro la "sgridata": avevi letto e anche bene, per una volta non sei stata sbadata. :felice2:
Oggi mi sono sorbita commenti sui concorrenti del GF10: non ricordo i nomi e, comunque, non li assocerei ai personaggi, quindi non sono in grado di riportarveli. Però posso scrivere il senso dei commenti: i partecipanti al GF sono tutte persone false che hanno inventato e fatto di tutto per entare nella casa.
Non è una novità, ma mi sono chiesta: se la gente sa che le cose stanno così, perché continua a guardare questa roba? :perplesso7: Non è meglio noleggiare un DVD o andare al Cinema? :boh: