Grande Fratello 10
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
per me già comincia ad essere troppo buffonata, quindi magari verrò aggiornato da voi... 
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ho letto in rete che a soli tre giorni dall'inizio del programma già c'è una coppia, Carmen e Marco. Prima qualche inciucio sul divano, poi a letto ed anche in piscina. Lei afferma che non è successo niente ma intanto i primi baci sono volati.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Timida non clicchi sulla paginetta arancione per aprire i topic?
Spesso ti perdi un po' di post e ripeti cose di cui si è già scritto.
Dell'inciucio ho scritto qui avendo letto sul sito ufficiale del Grande Fratello. Tra l'altro ho chiesto anche alcune cose: dato che tu un po' stai seguendo, magari puoi rispondere.
Dell'inciucio ho scritto qui avendo letto sul sito ufficiale del Grande Fratello. Tra l'altro ho chiesto anche alcune cose: dato che tu un po' stai seguendo, magari puoi rispondere.
Da me no di sicuro: mi limito a scrivere se viene chiesto qualcosa, ma faccio ricerche in rete e non seguo il programma. Scrivendo questo post ho visto per la prima volta le facce dei personaggi entrati.S_RCS ha scritto:magari verrò aggiornato da voi...![]()
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
No Fenice non rimproverarmi...pensa che lo avevo anche letto ma ero convinta di aver letto un'altro nome perciò l'ho scritto...scusa ma lo sai che sono un'irrimediabile sbadata
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Allora stavolta ritiro la "sgridata": avevi letto e anche bene, per una volta non sei stata sbadata.
Oggi mi sono sorbita commenti sui concorrenti del GF10: non ricordo i nomi e, comunque, non li assocerei ai personaggi, quindi non sono in grado di riportarveli. Però posso scrivere il senso dei commenti: i partecipanti al GF sono tutte persone false che hanno inventato e fatto di tutto per entare nella casa.
Non è una novità, ma mi sono chiesta: se la gente sa che le cose stanno così, perché continua a guardare questa roba?
Non è meglio noleggiare un DVD o andare al Cinema? 
Oggi mi sono sorbita commenti sui concorrenti del GF10: non ricordo i nomi e, comunque, non li assocerei ai personaggi, quindi non sono in grado di riportarveli. Però posso scrivere il senso dei commenti: i partecipanti al GF sono tutte persone false che hanno inventato e fatto di tutto per entare nella casa.
Non è una novità, ma mi sono chiesta: se la gente sa che le cose stanno così, perché continua a guardare questa roba?