Ho raccontato a mia cugina (13 anni) che sono andata alla prima del Film.
Ha voluto sapere tutti i particolari, se avevo visto gli attori, se c'era qualcuno di importante, e lei non vede l'ora di vederlo. Mi spiaceva disilluderla quindi non le ho detto che a me non è piaciuto e che è roba per ragazzini. In quanto agli attori le ho detto che la prima non aveva niente di una prima
Amore 14
Ottobre 2009
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Secondo me è meglio che dici la verità a tua cugina e le sconsigli pure di andare a vedere il film: come hai scritto, è piuttosto "diseducativo" per i ragazzini.
Secondo una 40enne con due figlie che hanno meno di 10 anni, il film potrebbe essere educativo per i genitori: "così magari aprono gli occhi e guardano i figli". Per me se un genitore lascia che una figlia 13enne si comporti come quelle nel film... non è un buon genitore. Vedere il film non può educare i genitori e, forse, nemmeno diseducare i figli (almeno spero): chi si comporta come i teenager di Amore 14 si riconoscerà in loro e amerà il film, chi prende le distanze da questi non apprezzerà il film...
Secondo una 40enne con due figlie che hanno meno di 10 anni, il film potrebbe essere educativo per i genitori: "così magari aprono gli occhi e guardano i figli". Per me se un genitore lascia che una figlia 13enne si comporti come quelle nel film... non è un buon genitore. Vedere il film non può educare i genitori e, forse, nemmeno diseducare i figli (almeno spero): chi si comporta come i teenager di Amore 14 si riconoscerà in loro e amerà il film, chi prende le distanze da questi non apprezzerà il film...
-
- Old Glories
- 16
-
- Very Important Poster
- 16
conosco 3 persone che a quasi 30 anni...vedono ancora con passione moccia...
questa era x Giorgia! :)
quanto a me,ho smesso di vedere e leggere Moccia dopo il primo film. avevo 16 anni.
ogni tanto sulla rubrica del Messagero ci scrive ma... quisquiglie!!!!
quanto a me,ho smesso di vedere e leggere Moccia dopo il primo film. avevo 16 anni.
ogni tanto sulla rubrica del Messagero ci scrive ma... quisquiglie!!!!
-
- Old Glories
- 16
Tre??Anche quattro...ti dirò la quarta anche se puoi immaginare!!marika ha scritto:conosco 3 persone che a quasi 30 anni...vedono ancora con passione moccia...