Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Considerando il fatto che ho in programma di [b]vedere un bel po’ di film[/b] e che sono abituata ad annotare le frasi che più mi piacciono o che considero significative, credo che sia giunto il momento di aprire un topic in cui postare le frasi tratte dai film.
Se ci sono frasi a cui siete legati per qualche motivo, che siano tratte da film vecchi o recenti, postatele qui; stessa cosa se avete la mia abitudine di annotare le frasi dei film che vedete… anche al cinema.
…se ci siete, se c’è qualcuno da qualche parte, posso offrire cibo, posso offrire riparo, posso offrire protezione. Se c’è qualcuno, chiunque sia, ti prego: non sei solo
Noi siamo il suo lascito, lui è leggenda. Illumina l’oscurità
Lui: “Be’, la morte è una cosa naturale, no?”
Lei: “Anche la vita”
Non esiste una donna che non può essere conquistata
Non ci sono regole. L’unica cosa che…mmm… Impara a capire chi è dai suoi sguardi, da quello che le piace, dalle cose di cui si circonda,…Non aspettare che sia lei a spiegartelo
E’ vero che non esiste una donna che non possa essere conquistata
(Inizio del film) Un uomo buono come decide quando deve uccidere?
(Fine del film) “Un uomo buono come decide quando deve uccidere?”
“Se ho il dubbio che qualcuno voglia fare del male a me o alla mia famiglia, allora posso ammazzare chiunque per evitarlo. Ma a parte questo, è come alla roulette.”
Vi avevo detto di lasciarla in pace: dovevate ascoltarmi
Il calcio è tutto diverso dal sesso normale. Il calcio c’ha il fallo laterale e la palla al centro
In cambio adesso gli manderò, appena posso, un bel gattone nero che attraversa la strada a un carro funebre vuoto senza morto guidato da una suora vestita di viola con una bella scala che passano tutti di sotto il giorno 17 alle ore 17 e 17
Col modulo a farfalla l’avversario non tocca palla