Sto leggendo il libro...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Perché mi piace divorare i libri come i film: Twilight l'ho letto in circa un giorno e mezzo, più o meno come Il Codice Da Vinci, che però era più impegnativo ed interessante.
-
- Very Important Poster
- 16
io il CODICE DA VINCI ce l'ho ancora imballato nella scrivania tra lo scaffale "libri proibiti!"
papà non vuole che lo leggo! (leggere tra le righe: non ho voglia di leggere libri BECERI)
papà non vuole che lo leggo! (leggere tra le righe: non ho voglia di leggere libri BECERI)
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Io invece ho letto sia Il Codice Da Vinci che libri "di replica" (ad esempio, "La verità su Il Codice da Vinci"); come ho già scritto nel topic sui libri di Dan Brown, la prima volta che leggo i libri (romanzi o altro) lo faccio "acriticamente", la seconda volta cerco di capire che cosa ci sia di vero e cosa sia frutto di fantasia. Mi piace imparare cose nuove e mettere in dicussione il mio punto di vista. Raro che io cambi modo di vedere le cose, ma quando capita ne sono entusiasta.
Stasera, dopo cena, niente film: leggo.
Stasera, dopo cena, niente film: leggo.
-
- Old Glories
- 16
Brava Fenice! Bisogna farsi un'opinione per poter criticare/giudicare un romanzo o un film...e se non si legge/vede è un pò difficile farsela sulla base delle opinioni altrui...si finisce per esserne influenzati!Forza Marika, fammi ricredere!