Sto leggendo il libro...

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Ho quasi terminato "La modista"...devo dire che mi ha proprio entusiasmato...è divertente, "paesano", originale...e questo mi conferma che i libri vanno letti prima di esprimere qualunque giudizio! :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho finito di leggere New Moon: tra ieri sera e stanotte ho fatto una bella scorpacciata. :felice2:
Tra Twilight e New Moon mi è piaciuto di più il primo, anche se nel secondo viene "chiamata in causa" l'Italia e Roma (una sola volta). La storia era prevedibile in entrambi i casi: ciò che accade non è molto e il libro sembra lungo (poi non tanto) solo perché a "raccontare" è Bella e infarcisce il racconto con molti punti di vista personali e descrizioni di stati d'animo. Bene così, se no sarebbe una favoletta... peggiore.
Credo che leggerò anche gli altri libri, così "mi tolgo il pensiero". :risata4:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Brava Fenice! :applauso2: L'hai già terminato???In effetti è molto scorrevole...anche a me è piaciuto di più "Twilight" anche se New Moon si arricchisce di nuovi personaggi che saranno cruciali per i successivi episodi...e più in generale si arricchisce di "effetti speciali"! :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

i vostri commenti sono molto interessanti...
oggi esce il film e non vedo l'ora di vederlo...
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Stasera cercherò di terminare "La modista": mi sono rimaste circa una trentina di pagine! Così potrò cominciare a leggere "Malena"...