Sto leggendo il libro...
-
- Very Important Poster
- 16
...io se non finisco di studiare...mi sa che non romanzerò mai!
-
- Old Glories
- 16
Certo, studiando è più difficile leggere romanzi...ma bisogna trovarlo un pò di tempo...io non ce la farei a stare senza leggere un buon romanzo...farlo per me è stato sempre momento di svago!Anche quando studiavo a tempo pieno....marika ha scritto:...io se non finisco di studiare...mi sa che non romanzerò mai!
-
- Old Glories
- 16
Terminato, infine, "La Modista"...il sonno comincia decisamente a farsi sentire...comunque il romanzo prende una piega inaspettata verso il finale e sorprende continuamente il lettore con risvolti davvero inattesi. La lettura è scorrevole, ma mai noiosa, con una narrazione particolare, caratterizzata da rimandi, richiami e parole chiave...è un romanzo tutto italiano, vecchia maniera. Lo consiglio!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Come sapete, ho comprato Crypto di Dan Brown; ora sono indecisa se "togliermi il pensiero" di leggere gli altri libri della Saga di Twilight, oppure iniziare a leggere questo.
Ormai la notte prima di dormire sono abituata a leggere e se non lo faccio "mi manca qualcosa".
L'indecisione deriva dal fatto che Crypto già ce l'ho, mentre gli altri libri ancora no; ho visto che ci sono edizioni economiche e "tascabili" a 6-7 euro, quindi potrei comprarli... o farmeli prestare.
Che cosa consigliate?
Grazie.
Ormai la notte prima di dormire sono abituata a leggere e se non lo faccio "mi manca qualcosa".
L'indecisione deriva dal fatto che Crypto già ce l'ho, mentre gli altri libri ancora no; ho visto che ci sono edizioni economiche e "tascabili" a 6-7 euro, quindi potrei comprarli... o farmeli prestare.
Che cosa consigliate?
Grazie.
-
- Old Glories
- 16
Io, al tuo posto leggerei "Crypto", visto che è già in tuo possesso...e vista la tua velocità di lettura! Hai tempo per la saga di Twilight se non hai fretta di sapere come finisce...tanto credo che entro la fine della settimana avrai finito "Crypto" (così ci dai la tua opinione se comprarlo oppure no! ) e dalla settimana prossima potrai continuare con "Eclipse"!Spero di averti aiutato a decidere!
Se hai acquistato "Twilight" e "New Moon" ti conviene comprare anche gli altri due...o almeno a me non piace possedere solo una parte di una saga letteraria!Fenice ha scritto:ho visto che ci sono edizioni economiche e "tascabili" a 6-7 euro, quindi potrei comprarli... o farmeli prestare.