La lettura di Crypto procede lentamente: se leggo 10 pagine a notte è tanto.

Bè non essere troppo severa con te stessa!Fenice ha scritto:La lettura di Crypto procede lentamente: se leggo 10 pagine a notte è tanto.
 In fin dei conti hai letto "Eclipse" in pochissimi giorni..d'accordo, è una lettura semplice...ma è pur sempre lettura!
 In fin dei conti hai letto "Eclipse" in pochissimi giorni..d'accordo, è una lettura semplice...ma è pur sempre lettura! 

): vi anticipo solo che tra Twilight, New Moon ed Eclipse il libro che mi è piaciuto di più è l'ultimo. Più personaggi, più azione,... Il film dovrebbe essere "degno" di essere visto al Cinema.
 ): vi anticipo solo che tra Twilight, New Moon ed Eclipse il libro che mi è piaciuto di più è l'ultimo. Più personaggi, più azione,... Il film dovrebbe essere "degno" di essere visto al Cinema. 

): le storie si "concludono" e ciò che potrebbe accadere è lasciato alla fantasia del lettore. Nello stesso tempo la chiusura non è definitiva, quindi un altro libro potrebbe esserci (e infatti così è stato in tutti e 3 i casi).
 ): le storie si "concludono" e ciò che potrebbe accadere è lasciato alla fantasia del lettore. Nello stesso tempo la chiusura non è definitiva, quindi un altro libro potrebbe esserci (e infatti così è stato in tutti e 3 i casi). ).
  ). E', in una parola, immatura. Lo so che ha 18 anni e a quell'età molte ragazze sono confuse, indecise, istintive,... Però lei è una ragazzina che pensa di essere "grande" solo perché è più matura della madre: si comporta da egoista e fa soffrire chi le sta accanto, si rende conto di ciò ma continua a comportarsi da debole... Ma si sente pronta a prendere decisioni importanti come quella di diventare un vampiro.
 E', in una parola, immatura. Lo so che ha 18 anni e a quell'età molte ragazze sono confuse, indecise, istintive,... Però lei è una ragazzina che pensa di essere "grande" solo perché è più matura della madre: si comporta da egoista e fa soffrire chi le sta accanto, si rende conto di ciò ma continua a comportarsi da debole... Ma si sente pronta a prendere decisioni importanti come quella di diventare un vampiro.

Vero!La sopporto poco anche io...a mio avviso non meriterebbe né l'amore del vampiro né l'affetto smisurato del licantropo...e se nel primo libro si può "simpatizzare" con lei nel terzo libro si arriva quasi ad odiarla!Nel quarto migliora un pò e si comporta in maniera più sensata....Fenice ha scritto:si comporta da egoista e fa soffrire chi le sta accanto, si rende conto di ciò ma continua a comportarsi da debole...