Sto leggendo il libro...

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho capito: mi procuro Breaking dawn. :risata: Così poi leggerò anche Midnight Sun, ad iniziare dal capitolo pubblicato nel WEB senza il consenso dell'autrice (viewtopic.php?p=8562#p8562). Infatti ho letto che Stephenie Meyer ha deciso di ricominciare a scrivere Midnight Sun, dopo aver smesso a causa della pubblicazione non voluta del primo capitolo, grazie al grande numero di email dei suoi fan che le chiedevano di poter leggere le vicende di Twilight dal punto di vista di Edward.
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Stephenie Meyer ha deciso di ricominciare a scrivere Midnight Sun
Io ho letto il primo capitolo e, nonostante conoscessi già la storia, devo dire che non è stata una cattiva idea...si conosce meglio la "vita" del vampiro e della sua famiglia e, naturalmente, i suoi pensieri (che sostituiscono quelli di Bella!)...La Meyer ha trovato modo di far soldi al pari della Rowling, non c'è dubbio! :risata2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ho deciso di leggere Breaking dawn tra sabato e domenica, salvo imprevisti; leggere i primi 3 libri mi ha incuriosito riguardo ad alcune cose ancora in sospeso: anche se temo che le risposte alle mie domande saranno banali e non ci saranno colpi di scena, meglio togliersi il dubbio.
Spoiler
Per esempio, ce la fanno i due ad andare oltre il semplice bacio o prima lei deve diventare prima un vampiro? Secondo i "progetti" di Edward prima devono sposarsi, poi (come chiesto da Bella) lei perderà la verginità da umana. Non credo che ci saranno colpi di scena, quindi tutto andrà come previsto: sono solo curiosa di sapere come faranno... :penso:
Nell'ipotesi che tutto andasse così, ci sarebbero altre domande sui figli: Rosalie le ha sconsigliato la vita da vampira perché non potrà mai avere dei figli, ma se Bella ed Edward si sposano prima... :penso:
Lo so, mi faccio troppe domande. :risata:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Fenice ha scritto:
Spoiler
Per esempio, ce la fanno i due ad andare oltre il semplice bacio o prima lei deve diventare prima un vampiro? Secondo i "progetti" di Edward prima devono sposarsi, poi (come chiesto da Bella) lei perderà la verginità da umana. Non credo che ci saranno colpi di scena, quindi tutto andrà come previsto: sono solo curiosa di sapere come faranno... :penso:
Nell'ipotesi che tutto andasse così, ci sarebbero altre domande sui figli: Rosalie le ha sconsigliato la vita da vampira perché non potrà mai avere dei figli, ma se Bella ed Edward si sposano prima... :penso:
Spoiler
Quella sui figli è una bella domanda...magari la risposta ti sorprende!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Speriamo, così la mia opinione sulla Saga di Twilight potrebbe migliorare da "lettura leggera per ragazzine" a "lettura leggera" (e basta). :risata4:
Stanotte non ho letto Crypto, quindi non credo che per sabato lo finirò; inizierò comunque Breaking dawn.