Risposta rapida

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 838
Grazie ricevuti : 1741
Messaggio

Da oggi in fondo ai topic (se abilitata) trovate la nuova finestra della Risposta rapida.

Immagine

Il nome dice già tutto: se non avete particolari esigenze di formattazione del testo potete utilizzarla per scrivere il vostro messaggio senza dover caricare l'editor completo. Non sono presenti i pulsanti dei bbcode e delle emoticon, ma potete usarli comunque scrivendoli a mano, a patto ovviamente che vi ricordiate la sintassi. Non si può fare l'anteprima quindi attenzione agli errori, che potete eventualmente correggere come al solito dopo la pubblicazione del post. Se cambiate idea e cliccate sul tasto Editor completo verrà caricato tutto il testo che avete scritto fino a quel momento. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Credo che sia molto utile quando si scrivono post brevi: l'ho usata spessissimo in altri Forum in passato (conoscevo a memoria i codici delle principali emoticon, come su RobboR) e mi sono resa conto che mi aiutava a non lasciarmi trasportare dal desiderio di esagerare con emoticon e formattazione. :lol:
Fino a questo punto ho usato la risposta rapida, ora sono passata all'editor completo: rispetto ad altri Forum ho notato che nel passaggio da una all'altro non c'è la visualizzazione dell'anteprima (non che sia una cosa fondamentale).
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

L'ho già utilizzata una volta stasera!Utilissima se si devono scrivere poche righe! :risata4:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Si davvero utile
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mi auguro che l'utilizzo della risposta rapida comporti meno errori di digitazione/distrazione dovuti alla fretta: spero, infatti, che il tempo risparmiato per caricare la pagina di scrittura sia utilizzato per rileggere il post. :occhi4: