Iniziano i saldi
-
- Very Important Poster
- 17
Bhè anche qui in alcuni negozi iniziano i saldi con le merce invenduta gli scorsi anni. In genere durante questo periodo non faccio molte compere anche perchè se mi serve qualcosa la prendo subito, non aspetto. Molte vole ne approfitto per comprare borse
-
- Very Important Poster
- 17
e si..non mi è nuova la tua passione per le borse!Timida26 ha scritto:Molte vole ne approfitto per comprare borse

qualche occasione la si può pure trovare....in mezzo a tante ciofeche!Giorgia ha scritto:
Dicesi decisamente schifezze e residui degli anni passati...quindi come saldi non valgono!Boicottiamo i saldi fasulli!

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho il vago timore che sabato Roma sarà più "invivibile" che mai...Timida26 ha scritto:Roma 3 gennaio - 13 febbraio
Per i miei acqusti credo che aspetterò che la gente "si sfoghi" un po': non devo comprare cose urgenti e non ho visto cose che spero di comprare a prezzo scontato; andrò in gio per negozio solo perché i miei genitori mi uccidono se non compro qualcosa...

-
- Very Important Poster
- 17
i miei mi uccidono se non la smetto di comprareFenice ha scritto:andrò in gio per negozio solo perché i miei genitori mi uccidono se non compro qualcosa...

-
- Old Glories
- 16
Io invece quest'anno devo risparmiare...perciò cercherò di non andare in giro per negozi durante i saldi!