L'artigiano in Fiera
-
- Utente praticante
- 16
- Umore:
Timida non spendere troppo ricordati che ti devi sposare
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Saggio consiglio sime1one1! E' bene iniziare a risparmiare nella "logica" del matrimonio: quando sarà sposata il marito si arrabbierà ogni volta che Timida vorrà fare spese superflue.
Basta qualche pensierino per Natale: è una festa religiosa, non "l'apoteosi del business".
Basta qualche pensierino per Natale: è una festa religiosa, non "l'apoteosi del business".
-
- Very Important Poster
- 16
Non mi bacchettate, ho fatto tutti regali utili e non ho sperperato, ma in genere solo ai compleanni faccio regali importanti, a natale l'unico a ricevere un regalo impegativo è il mio ragazzo agli altri tutti pensierini....
Comunque alla fiera ho fatto scorta di salumi di cinghiale, da me non si trova tantissimo, e ne ho approfittato per prenderne un pò. Inoltre ho fatto anche scorta di liquori (tutto per la mia famiglia, per me solo un paio di orecchini)
Comunque alla fiera ho fatto scorta di salumi di cinghiale, da me non si trova tantissimo, e ne ho approfittato per prenderne un pò. Inoltre ho fatto anche scorta di liquori (tutto per la mia famiglia, per me solo un paio di orecchini)
-
- Old Glories
- 16
Dalle foto sembra una fiera piena di tantissimi oggetti...sarà poi che a me le bancarelle, soprattutto quelle natalizie, piace tantissimo guardarle...non ci compro mai niente, ma sono troppo belle!
-
- Very Important Poster
- 16
Alla fiera ho comprato la crema di pistacchio , io vado matta per il pistacchio e questa crema è una bontà...