L'artigiano in Fiera

Echi di cronaca
sime1one1
Utente praticante
Utente praticante
16
Umore:
Messaggio

Timida non spendere troppo ricordati che ti devi sposare
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Saggio consiglio sime1one1! E' bene iniziare a risparmiare nella "logica" del matrimonio: quando sarà sposata il marito si arrabbierà ogni volta che Timida vorrà fare spese superflue. :botte:
Basta qualche pensierino per Natale: è una festa religiosa, non "l'apoteosi del business". :occhiolino:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Non mi bacchettate, ho fatto tutti regali utili e non ho sperperato, ma in genere solo ai compleanni faccio regali importanti, a natale l'unico a ricevere un regalo impegativo è il mio ragazzo agli altri tutti pensierini....
Comunque alla fiera ho fatto scorta di salumi di cinghiale, da me non si trova tantissimo, e ne ho approfittato per prenderne un pò. Inoltre ho fatto anche scorta di liquori (tutto per la mia famiglia, per me solo un paio di orecchini)
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Dalle foto sembra una fiera piena di tantissimi oggetti...sarà poi che a me le bancarelle, soprattutto quelle natalizie, piace tantissimo guardarle...non ci compro mai niente, ma sono troppo belle!
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Alla fiera ho comprato la crema di pistacchio :slurp3: , io vado matta per il pistacchio e questa crema è una bontà...
Immagine