A me questi programmi mettono sonno: si ripetono sempre le solite cose
Aggressione a Berlusconi: gesto politico o pazzia?
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Su La7 a EXIT stanno, ovviamente, discutendo dell'aggressione a Berlusconi e di tutto ciò (le polemiche) che ne è seguito.
e si litiga. Annozero è in diretta? Se è interessante (per te e Giorgia
) potete aprire un topic sulla trasmissione: io non la vedo mai, sento solo le grida quando sto dai miei e mio padre la guarda.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
si si, è in direttissima...domani apriremo un Topic al riguardo...sarà sicuramente una puntata importante, visto che Santoro e Travaglio son stati considerati i "mandanti morali" dell'aggressione 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Berlusconi per risolvere i suoi problemi deve risolvere i nostri.
E noi,classe media italiana, manifestiamo il nostro dissenso con una serie di sfoghi davanti ad un cappuccino a metà mattina o attraverso atti violenti. La via di mezzo è stata il NO B-DAY
(http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 8308.shtml)...
Da dove viene la nostra apatia?Siamo in letargo?
Lo scrittore siciliano Leonardo Sciascia diceva che gli italiani sono le persone più docili sulla terra. Docili?
O abbiamo una propensione al cinismo quando ci sono i soldi di mezzo?
Stando alla cronaca di ieri,le dimissioni dovrebbero essere per oggi pomeriggio.
Se deve riposare,sarà cancellata anche la classica conferenza stampa di fine anno!
E noi,classe media italiana, manifestiamo il nostro dissenso con una serie di sfoghi davanti ad un cappuccino a metà mattina o attraverso atti violenti. La via di mezzo è stata il NO B-DAY
(http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 8308.shtml)...
Da dove viene la nostra apatia?Siamo in letargo?
Lo scrittore siciliano Leonardo Sciascia diceva che gli italiani sono le persone più docili sulla terra. Docili?
O abbiamo una propensione al cinismo quando ci sono i soldi di mezzo?
Stando alla cronaca di ieri,le dimissioni dovrebbero essere per oggi pomeriggio.
Se deve riposare,sarà cancellata anche la classica conferenza stampa di fine anno!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Berlusconi ha già lasciato l'ospedale: ho visto il servizio ad apertura TG delle 13.00.
Sorrideva e ha salutato con la mano. Le sue parole sono state: "Mi rimarranno due cose come ricordo di questi giorni: l'odio di pochi e l'amore di tanti, tantissimi, italiani. Agli uni e agli altri faccio la stessa promessa: andremo avanti con più forza e più determinazione di prima sulla strada della libertà. Lo dobbiamo al nostro popolo, lo dobbiamo alla nostra democrazia, nella quale non prevarranno né la violenza delle pietre, né quella peggiore delle parole. In questi giorni ho sentito vicini anche alcuni leader politici dell'opposizione. Se da quello che è successo deriverà una maggiore consapevolezza della necessità di un linguaggio più pacato e più onesto nella politica italiana, allora questo dolore non sarà stato inutile." (Approfondimenti)
Leggevo in rete che se si fa la ricerca per immagini su Google non si trovano le fotografie di Berlusconi con il volto insanguinato, né la miniatura del Duomo usata da Massimo Tartaglia. Da Mountain View ribattono che si tratta solo di un aggiornamento e non ci sono state censure.
In effetti una ricerca veloce non mostra i risultati aspettati...
Sorrideva e ha salutato con la mano. Le sue parole sono state: "Mi rimarranno due cose come ricordo di questi giorni: l'odio di pochi e l'amore di tanti, tantissimi, italiani. Agli uni e agli altri faccio la stessa promessa: andremo avanti con più forza e più determinazione di prima sulla strada della libertà. Lo dobbiamo al nostro popolo, lo dobbiamo alla nostra democrazia, nella quale non prevarranno né la violenza delle pietre, né quella peggiore delle parole. In questi giorni ho sentito vicini anche alcuni leader politici dell'opposizione. Se da quello che è successo deriverà una maggiore consapevolezza della necessità di un linguaggio più pacato e più onesto nella politica italiana, allora questo dolore non sarà stato inutile." (Approfondimenti)
Leggevo in rete che se si fa la ricerca per immagini su Google non si trovano le fotografie di Berlusconi con il volto insanguinato, né la miniatura del Duomo usata da Massimo Tartaglia. Da Mountain View ribattono che si tratta solo di un aggiornamento e non ci sono state censure.
In effetti una ricerca veloce non mostra i risultati aspettati...
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
Adesso i risultati ci sono: forse non si trattava davvero di censura... o forse le proteste...Fenice ha scritto:In effetti una ricerca veloce non mostra i risultati aspettati...![]()
Questa è l'immagine di Silvio Berlusconi in macchina dopo l'aggressione e dopo il "saluto" per tranquillizzare tutti sul fatto che fosse vivo.
Spoiler

L'immagine che segue, invece, è di ieri: Berlusconi aveva appena lasciato l'ospedale, come si intuisce dalle bende.