Proroga della SuperTuaPiù 2009

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il 23 dicembre scorso molti clienti Tre, tra cui alcuni utenti di RobboR, hanno ricevuto un SMS che ha reso loro il Natale 2008 e l'anno 2009 molto piacevole: la SuperTuaPiù 2008 era stata prorogata anche per il 2009! :applauso2:
Poco fa ho letto che la 3 ci dà appuntamento a gennaio con succose novità e nuove promo: mi auguro che prima di gennaio 2010 ci siano altre novità, anche se non riportate su Twitter, Facebook o il sito Tre. In particolare mi aspetto la proroga della SuperTuaPiù 2009: vorrei pagare 10 centesimi a SMS e al minuto per le chiamate anche nel 2010. :occhioni:

Secondo voi avremo la SuperTuaPiù 2010 o la Tre non ci farà questo regalo di Natale? :perplesso7:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Sì, l'avremo!

Immagine

3 INFORMA: La promo Speciale 2008 e' stata prorogata per tutto il 2010. Per maggiori informazioni visita gratis il link http://portale3.tre.it/133/op/id/624

:ola:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Arrivato anche a me l'SMS alle 15:51, ma ho letto prima il tuo post dato che stavo facendo dolci e non ho guardato il cellulare fino ad ora. :risata4:
Grazie H3G! :occhioni: Puntuale come lo scorso anno! :applauso2:

Cliccando sul link si legge una cosa analoga a ciò che abbiamo letto esattamente un anno fa:
Con 3 la promozione ''Speciale 2008'' continua anche nel 2010!
Da Gennaio a Dicembre 2010 potrai continuare a beneficiare di una tariffa esclusiva che prevede:
- 10 cent di euro al minuto piu' 15 cent di euro di scatto alla risposta per le Chiamate voce nazionali
- 10 cent di euro per ogni SMS nazionale inviato
- 10 cent di euro di autoricarica per ogni minuto di chiamate/videochiamate ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da rete fissa nazionale. L’ autoricarica e' conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/VideoChiamata
- 4 cent di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS/VMS ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da operatore nazionale di rete fissa. Ai fini del calcolo dell'autoricarica maturabile, vengono conteggiati SMS e VMS/ MMS a tranche di 10, se ricevuti nel corso dello stesso mese solare di riferimento.
- L’autoricarica verrà erogata mensilmente e non avra' scadenza. I bonus inferiori a 3E non verranno accreditati e NON saranno cumulabili ai fini dell'erogazione delle successive autoricariche.

Ti ricordiamo che la promozione sara' automaticamente attiva a partire dal 1 Gennaio 2010 e sara' effettiva per tutto il 2010.

A presto con le nuove iniziative di 3!
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Ricevuto l'sms anch'io!! :sorriso:
Purtroppo però niente sulla sim principale (ma neanche gli anni passati)...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ormai chi non ha ricevuto la promo Speciale 2008 non ha speranze di ottenere una tariffa analoga: le nuove tariffe H3G o consentono di ricaricarsi o di chiamare a 10 centesimi al minuto. :boh:
Dai, meglio avere la SuperTua Più 2008 prorogata su una USIM che su nessuna. :occhiolino: