Il 23 dicembre scorso molti clienti Tre, tra cui alcuni utenti di RobboR, hanno ricevuto un SMS che ha reso loro il Natale 2008 e l'anno 2009 molto piacevole: la SuperTuaPiù 2008 era stata prorogata anche per il 2009!
Poco fa ho letto che la 3 ci dà appuntamento a gennaio con succose novità e nuove promo: mi auguro che prima di gennaio 2010 ci siano altre novità, anche se non riportate su Twitter, Facebook o il sito Tre. In particolare mi aspetto la proroga della SuperTuaPiù 2009: vorrei pagare 10 centesimi a SMS e al minuto per le chiamate anche nel 2010.
Secondo voi avremo la SuperTuaPiù 2010 o la Tre non ci farà questo regalo di Natale?
Proroga della SuperTuaPiù 2009
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
3 INFORMA: La promo Speciale 2008 e' stata prorogata per tutto il 2010. Per maggiori informazioni visita gratis il link http://portale3.tre.it/133/op/id/624
3 INFORMA: La promo Speciale 2008 e' stata prorogata per tutto il 2010. Per maggiori informazioni visita gratis il link http://portale3.tre.it/133/op/id/624
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Arrivato anche a me l'SMS alle 15:51, ma ho letto prima il tuo post dato che stavo facendo dolci e non ho guardato il cellulare fino ad ora.
Grazie H3G! Puntuale come lo scorso anno!
Cliccando sul link si legge una cosa analoga a ciò che abbiamo letto esattamente un anno fa:
Con 3 la promozione ''Speciale 2008'' continua anche nel 2010!
Da Gennaio a Dicembre 2010 potrai continuare a beneficiare di una tariffa esclusiva che prevede:
- 10 cent di euro al minuto piu' 15 cent di euro di scatto alla risposta per le Chiamate voce nazionali
- 10 cent di euro per ogni SMS nazionale inviato
- 10 cent di euro di autoricarica per ogni minuto di chiamate/videochiamate ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da rete fissa nazionale. L’ autoricarica e' conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/VideoChiamata
- 4 cent di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS/VMS ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da operatore nazionale di rete fissa. Ai fini del calcolo dell'autoricarica maturabile, vengono conteggiati SMS e VMS/ MMS a tranche di 10, se ricevuti nel corso dello stesso mese solare di riferimento.
- L’autoricarica verrà erogata mensilmente e non avra' scadenza. I bonus inferiori a 3E non verranno accreditati e NON saranno cumulabili ai fini dell'erogazione delle successive autoricariche.
Ti ricordiamo che la promozione sara' automaticamente attiva a partire dal 1 Gennaio 2010 e sara' effettiva per tutto il 2010.
A presto con le nuove iniziative di 3!
Grazie H3G! Puntuale come lo scorso anno!
Cliccando sul link si legge una cosa analoga a ciò che abbiamo letto esattamente un anno fa:
Con 3 la promozione ''Speciale 2008'' continua anche nel 2010!
Da Gennaio a Dicembre 2010 potrai continuare a beneficiare di una tariffa esclusiva che prevede:
- 10 cent di euro al minuto piu' 15 cent di euro di scatto alla risposta per le Chiamate voce nazionali
- 10 cent di euro per ogni SMS nazionale inviato
- 10 cent di euro di autoricarica per ogni minuto di chiamate/videochiamate ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da rete fissa nazionale. L’ autoricarica e' conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/VideoChiamata
- 4 cent di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS/VMS ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da operatore nazionale di rete fissa. Ai fini del calcolo dell'autoricarica maturabile, vengono conteggiati SMS e VMS/ MMS a tranche di 10, se ricevuti nel corso dello stesso mese solare di riferimento.
- L’autoricarica verrà erogata mensilmente e non avra' scadenza. I bonus inferiori a 3E non verranno accreditati e NON saranno cumulabili ai fini dell'erogazione delle successive autoricariche.
Ti ricordiamo che la promozione sara' automaticamente attiva a partire dal 1 Gennaio 2010 e sara' effettiva per tutto il 2010.
A presto con le nuove iniziative di 3!
-
- Esperto del Forum
- 16
Purtroppo però niente sulla sim principale (ma neanche gli anni passati)...
Purtroppo però niente sulla sim principale (ma neanche gli anni passati)...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ormai chi non ha ricevuto la promo Speciale 2008 non ha speranze di ottenere una tariffa analoga: le nuove tariffe H3G o consentono di ricaricarsi o di chiamare a 10 centesimi al minuto.
Dai, meglio avere la SuperTua Più 2008 prorogata su una USIM che su nessuna.
Dai, meglio avere la SuperTua Più 2008 prorogata su una USIM che su nessuna.