ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Il 23 dicembre scorso molti clienti Tre, tra cui alcuni utenti di RobboR, hanno ricevuto un SMS che ha reso loro il Natale 2008 e l'anno 2009 molto piacevole: la SuperTuaPiù 2008 era stata prorogata anche per il 2009!
Poco fa ho letto che la 3 ci dà appuntamento a gennaio con succose novità e nuove promo: mi auguro che prima di gennaio 2010 ci siano altre novità, anche se non riportate su Twitter, Facebook o il sito Tre. In particolare mi aspetto la proroga della SuperTuaPiù 2009: vorrei pagare 10 centesimi a SMS e al minuto per le chiamate anche nel 2010.
Secondo voi avremo la SuperTuaPiù 2010 o la Tre non ci farà questo regalo di Natale?
3 INFORMA: La promo Speciale 2008 e' stata prorogata per tutto il 2010. Per maggiori informazioni visita gratis il link http://portale3.tre.it/133/op/id/624
Arrivato anche a me l'SMS alle 15:51, ma ho letto prima il tuo post dato che stavo facendo dolci e non ho guardato il cellulare fino ad ora.
Grazie H3G! Puntuale come lo scorso anno!
Cliccando sul link si legge una cosa analoga a ciò che abbiamo letto esattamente un anno fa: Con 3 la promozione ''Speciale 2008'' continua anche nel 2010! Da Gennaio a Dicembre 2010 potrai continuare a beneficiare di una tariffa esclusiva che prevede:
- 10 cent di euro al minuto piu' 15 cent di euro di scatto alla risposta per le Chiamate voce nazionali
- 10 cent di euro per ogni SMS nazionale inviato
- 10 cent di euro di autoricarica per ogni minuto di chiamate/videochiamate ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da rete fissa nazionale. L’ autoricarica e' conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/VideoChiamata
- 4 cent di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS/VMS ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da operatore nazionale di rete fissa. Ai fini del calcolo dell'autoricarica maturabile, vengono conteggiati SMS e VMS/ MMS a tranche di 10, se ricevuti nel corso dello stesso mese solare di riferimento.
- L’autoricarica verrà erogata mensilmente e non avra' scadenza. I bonus inferiori a 3E non verranno accreditati e NON saranno cumulabili ai fini dell'erogazione delle successive autoricariche.
Ti ricordiamo che la promozione sara' automaticamente attiva a partire dal 1 Gennaio 2010 e sara' effettiva per tutto il 2010.
Ormai chi non ha ricevuto la promo Speciale 2008 non ha speranze di ottenere una tariffa analoga: le nuove tariffe H3G o consentono di ricaricarsi o di chiamare a 10 centesimi al minuto.
Dai, meglio avere la SuperTua Più 2008 prorogata su una USIM che su nessuna.