Concorso Pepsi - New Moon, New Face

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io forse Ruben, ma nessuno in realtà mi ispira
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie per i consigli. Concordo con la 10 segnalata da Rob (ma mi pare un fotomontaggio: da sito si vede meglio) e con il 19; Ruben non mi ispira: si vede poco.
Per oggi ho votato Jacob con il cavallo, quello che mi ha consentito di essere tra i finalisti per vincere uno dei 3 COFANETTI DVD TWILIGHT LIMITED EDITION.
L'importante è che io ricordi di votare tutti i giorni, così ho più possibilità di partecipare all'estrazione finale di n. 10 Televisori LCD Philips: ho aggiunto la pagina del topic a quelle iniziali, così quando apro Firefox mi ricordo. :risata4:

Voi non partecipate? :perplesso7:
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1562
Grazie ricevuti : 3240
Messaggio

Mi sono iscritto adesso. Punto direttamente al televisore. :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Il finalista che sto votando non è molto votato: ha 55 voti di cui 6 sono miei. :occhi:
La sfida sembra essere tra la 5 e la 10: evidentemente hanno molti amici... La 5 è poco naturale, la 10 troppo piccola e mi pare "poco vera".
Gli uomini sono più "credibili": si spera che siano così "al naturale"... occhi rossi a parte.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Ieri non sono riuscita a votare. :aiuto: Sono stata tutto il pomeriggio fuori e tra le 21:30 e le 21:50 ho tentato oltre 10 volte, ma si bloccava sempre la pagina. :impreca:
Una possibilità in meno di vincere...

Ho letto alcuni dei commenti ai più votati: come in ogni Concorso a votazioni, c'è sempre chi si lamenta della scorrettezza dei primi in classifica. :risata4: