Concorso Pepsi - New Moon, New Face
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Io forse Ruben, ma nessuno in realtà mi ispira
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Grazie per i consigli. Concordo con la 10 segnalata da Rob (ma mi pare un fotomontaggio: da sito si vede meglio) e con il 19; Ruben non mi ispira: si vede poco.
Per oggi ho votato Jacob con il cavallo, quello che mi ha consentito di essere tra i finalisti per vincere uno dei 3 COFANETTI DVD TWILIGHT LIMITED EDITION.
L'importante è che io ricordi di votare tutti i giorni, così ho più possibilità di partecipare all'estrazione finale di n. 10 Televisori LCD Philips: ho aggiunto la pagina del topic a quelle iniziali, così quando apro Firefox mi ricordo.
Voi non partecipate?
Per oggi ho votato Jacob con il cavallo, quello che mi ha consentito di essere tra i finalisti per vincere uno dei 3 COFANETTI DVD TWILIGHT LIMITED EDITION.
L'importante è che io ricordi di votare tutti i giorni, così ho più possibilità di partecipare all'estrazione finale di n. 10 Televisori LCD Philips: ho aggiunto la pagina del topic a quelle iniziali, così quando apro Firefox mi ricordo.
Voi non partecipate?
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
Il finalista che sto votando non è molto votato: ha 55 voti di cui 6 sono miei.
La sfida sembra essere tra la 5 e la 10: evidentemente hanno molti amici... La 5 è poco naturale, la 10 troppo piccola e mi pare "poco vera".
Gli uomini sono più "credibili": si spera che siano così "al naturale"... occhi rossi a parte.
La sfida sembra essere tra la 5 e la 10: evidentemente hanno molti amici... La 5 è poco naturale, la 10 troppo piccola e mi pare "poco vera".
Gli uomini sono più "credibili": si spera che siano così "al naturale"... occhi rossi a parte.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
Sono stata tutto il pomeriggio fuori e tra le 21:30 e le 21:50 ho tentato oltre 10 volte, ma si bloccava sempre la pagina.
Una possibilità in meno di vincere...
Ho letto alcuni dei commenti ai più votati: come in ogni Concorso a votazioni, c'è sempre chi si lamenta della scorrettezza dei primi in classifica.
Una possibilità in meno di vincere...
Ho letto alcuni dei commenti ai più votati: come in ogni Concorso a votazioni, c'è sempre chi si lamenta della scorrettezza dei primi in classifica.