ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Questi sono due regali che abbiamo ricevuto nei giorni scorsi: w il cibo!
Il cesto pieno di delizie lo ha regalato una mia Amica a mia madre e il pacco con cotechino, pasta, vino,... è sempre un regalo per mia madre da parenti. Spoiler
Io capisco i peccati di gola...ma devo mettermi in testa che se, per queste feste mangio troppo ( e già sono in anticipo da giorni) mi sento male!
Non sono abituata ad eccedere...qualche piccolo peccato durante la settimana! E invece credo proprio che nelle feste...eccederò involontariamente...
Nel week-end ho iniziato a "capire" che il Natale è vicino, ma oggi è chiarissimo: nel pomeriggio ho consegnato alcuni pacchi regalo e incartato i regali che non avevo fatto impacchettare nei negozi. Tra questi due Presepi di vetro con sopra la candelina: li ha comprati mia madre e saranno il mio pensiero per mia nonna (90 anni compiuti a novembre) e per una vicina di casa quasi novantenne. Sono "cavolate", ma a loro faranno di sicuro molto piacere.
Non posto la foto dei Presepi in fotografia digitale perché non si vedono molto. Scatterò una foto dopo che avranno scartato i regali e ve li mostrerò meglio.