Aggressione a Berlusconi: gesto politico o pazzia?

Echi di cronaca
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
17
Sesso:

Messaggio

YouTube
Per tutti quelli che credono alla TEORIA DEL COMPLOTTO...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
17
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Bè, io i miei dubbi li avevo...penso tuttora che abbia sfruttato quella situazione in maniera mediatica! ma addirittura non è stato colpito??? :boh: in effetti...che fine ha fatto la statuetta? L'hanno analizzata? :perplesso7:
Ultima modifica di Giorgia il 21/12/2009, 15:42, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi mentre stavo in macchina e ascoltavo alla radio uno dei soliti programmi noiosi che tanto piacciono a mio padre (solo chiacchiere, come in TV anche alla radio :goccia3: ) ho sentito la voce di Berlusconi e mi è preso "un colpo": non doveva stare "fuori dalla politica" per almeno 2 settimane? :perplesso7: Avrà voluto fare un regalo di Natale a tutti coloro che l'hanno sostenuto dal giorno dell'aggressione... :penso:
Pensavo che fino a dopo Natale non ci sarebbero state dichiarazioni e successive reazioni, invece...
Silvio Berlusconi è intervenuto al telefono alla trasmissione Radio Anch'io, in diretta dall'Aquila, e ha raccomandato di essere fiduciosi oltre ad attaccare "i seminatori di pessimismo" e a rivendicare i meriti del Governo.
"La ripresa ci sarà perché tutti gli indicatori vanno in questa direzione. Mi auguro che tutte le fabbriche del disfattismo e del pessimismo la smettano di produrre un'atmosfera che non è solo di odio e di violenza nella politica, ma è anche negativa sul piano del consumo e degli investimenti''.
Berlusconi ha scritto una mail a tutti gli iscritti alla mailing list del sito Forzasilvio.it per ringraziare "per il sostegno e l'incoraggiamento di questi giorni. Mi ha molto confortato sapere di essere circondato e sostenuto dall'affetto di tante persone come Lei, che vogliono costruire e non distruggere, che vogliono il bene di tutti e a nessuno augurano il male".
Altri temi trattati sono stati i risultati miracolosi in Abruzzo, la determinazione e l'efficacia nella lotta alle organizzazioni criminali, crisi, tasse e Finanziaria.

(Approfondimenti)
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
17
Sesso:

Messaggio

'Mi aspetterei che tutte le fabbriche del disfattismo e del pessimismo la smettano di produrre odio'. Cosi' il presidente del consiglio precisa e continua dicendo che l'atmosfera generata dai disfattisti 'non e' soltanto di odio e di violenza nella politica ma e' anche negativa sul piano di consumi e investimenti'.Il premier si dice certo che la ripresa ci sara' nel 2010 e respinge le critiche al governo sulla Finanziaria:non abbiamo alzato le tasse. :boh:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 07149.html

''Posso confermare che i valori cristiani testimoniati dal Pontefice sono sempre presenti nell'azione del Governo''.E' un passaggio della lettera di auguri al Papa del premier.Berlusconi,nel ringraziare Benedetto XVI della ''vicinanza'' mostrata dopo l'aggressione di Milano,aggiunge:'Il messaggio di pace e di fraternita' di Cristo,che dovrebbe regnare tra gli uomini,purtroppo viene dimenticato quando alla forza delle idee si risponde con la violenza verbale o fisica''.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 56155.html

Eccome se fa politica! :penso:

E come atto natalizio...perdona...Massimo tartaglia... :goccia3:

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/pol ... 51727.html
Avatar utente
Rob
Site Admin
Messaggi: 21009
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
17
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 1215
Grazie ricevuti : 2735
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:E come atto natalizio...perdona...Massimo tartaglia... :goccia3:
27 dicembre 1983: Giovanni Paolo II fa visita al suo attentatore nel carcere di Rebibbia. Chissà che fra 3 giorni non avvenga il ricorso storico. :risata7: