I nostri regali per il Natale 2009

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Non riesco a postare le foto dei miei regali perchè non riesco a scaricare le foto su questo pc.
Comunque ho ricevuto un braccialetto di oro bianco con un ciondolo a forma di cuore, un paio di orecchini in oro bianco, la piastra, un paio di orecchini in vetro e un braccialetto della nomination. :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Poco fa abbiamo finito di scartare i regali. Come anticipato, ho ricevuto il libro Cime tempestose (che ho prestato anni e anni fa e non è più tornato indietro) e un DVD... anzi, due: 50 volte il primo bacio lo comprerò a gennaio quando andrò in giro per i saldi (non l'hanno trovato), ma ora posso rivedere Il Codice da Vinci e Angeli e Demoni, ispirati ai libri di Dan Brown.
Immagine Immagine
A mia madre, come avevo scritto, ho comprato un oggetto in un negozio C'Art: angioletto "protettore" portachiavi. Lo ha subito sostituito al suo portachiavi "storico" (una palla da biliardo pesante più dell'angelo).
Immagine Immagine
Posto anche i regali che mia madre ha ricevuto da mio fratello e dalla fidanzata (avevo "approvato" telefonicamente): il calzino portacellulare di Titti e un orsetto lavatore della Thun.
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Assuefazione
Apprendista postatore
Apprendista postatore
15
Umore:
Messaggio

Quanta tenerezza in quest'ultimi regali *-*

Io invece ho ricevuto troppe cose leopardate xD plaid e vestaglia alquanto adorabili

un paio di guanti (andovo elemosinando guanti dall'inizio dell'inverno) e due libri Firmino e paris la nuit come avevo anticipato nella precedente risposta.

Per il resto soldi da spendere come mi pare siamo a quota 150 una parte saranno utilizzati per i prodigy *-*
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ma che bei regali! :occhioni:
Io ho ricevuto un completino intimo e il mio profumo preferito DOLCE E GABBANA THE ONE ieri sera ed una piccola trousse e una scatola con sopra raffigurato un angelo di Raffaello stamattina...per il resto...avevo già aperto tutti i regali da un pezzo!
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Ma quanti bei regali!Io, invece, ho ricevuto: una confezione di "Batik" di Occhiverdi (contenente profumo e bagnoschiuma), una tuta da ginnastica, due maglioncini,un paio di jeans, il cd dei Muse che mi mancava (cioè "Hullabaloo"...grande mia sorella!! :occhioni: ), un pò di soldini, una trousse di Pupa, un portafoto...nessuno mi ha regalato qualche libro (mia madre mi aveva regalato "Italia Anno Zero" di Travaglio e Vauro che ho fatto autografare!), ahimè, ma con i soldi ne comprerò qualcuno! :felice:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio