Impossibile navigare in rete con il pc

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ieri, dopo 3 ore e mezza di prove varie, ho smesso di tentare di connettermi. Stamattina ho proceduto di nuovo come ricapitolato 2 post fa, cioè ho: cancellato tutte le connessioni di rete, disinstallato le periferiche, riavviato il PC e ricreato le connessioni di rete. Niente errore 718, quindi me la sono cavata abbastanza in fretta.
Il problema ora è un altro, ma temo che non sia legato alla rete: dopo pochi secondi di navigazione le pagine Web non si caricano più (e non compare nessun avviso di errore di connessione) e se apro una nuova scheda o una finestra ottengo la pagina bianca senza titolo anche se digito gli indirizzi nella barra di navigazione. Nessun messaggio relativo ad errori di connessione, ma non posso essere certa che la connessione Tre non c'entri: infatti il problema è sorto ieri dopo di quello di cui abbiamo discusso in questo topic.
Ora sto scrivendo da cellulare, quindi non sto usando il telefono come modem. Non è facile effettuare ricerche accurate in rete da cellulare, quindi sono graditi consigli per risolvere il problema. :help:
Grazie.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il problema che si è presentato ieri per la prima volta potrebbe essere legato ai "pasticci" che ho fatto per eliminare il problema di apertura topic, ma non dipende dalla rete Tre.
Chiamare il 133 non mi ha consentito (tanto per cambiare) di risolvere il problema: dicono che è legato al fatto che non utilizzo cellulari brandizzati Tre e il loro software. A nulla è servito dire che da tre anni navigo in questo modo..
La prova che il problema sorto ieri non dipende dalla Tre è che ho provato a navigare usando Easy Internet Wind e il cellulare come modem e il problema è sempre presente.
Apro un topic in Tecnologia: se potete, consigliatemi lì. Grazie.